Bellora catalogo autunno/inverno 2015-2016: la biancheria per rendere unica la tua casa

Scopri la nuova collezione per la stagione fredda Bellora e porta in casa tua tutto il fascino delle suggestive atmosfere di montagna.

[galleria id=”9413″]

Il catalogo Bellora autunno/inverno 2015-2016 prende ispirazione dal mondo alpino, con le sue atmosfere suggestive e gli ambienti caldi e accoglienti degli chalet di montagna. Precisamente ci troviamo a Prà di Riva, un grazioso villaggio alle pendici del Monte Rosa, ove tradizione e modernità convivono in armonia. I colori luminosi e brillanti tipici dell’ambiente di montagna si riflettono sui tessuti d’arredamento, personalizzando gli ambienti con stile e unicità. Ecco allora la biancheria per rendere unica la tua casa.

La collezione autunno/inverno 2015-2016 Bellora propone biancheria da letto e tessuti d’arredo dal design unico e inconfondibile. Come per le altre collezioni, il marchio presta particolare attenzione ai materiali utilizzati, sempre più naturali: saia di puro cotone e morbida flanella, quelli impiegati per i tessuti invernali, che risultano così confortevoli, facili da lavare e belli da vedere.

Nel catalogo autunno/inverno 2015-2016 Bellora i tessuti si tingono nei colori di tendenza, ognuna rubata a caratteristici paesaggi naturali: il color marsala, trend dell’anno, si fa notare fra lenzuola e coperte con il le sue sfumature calde a avvolgenti. Non manca poi il verde petrolio, che tanto ricorda le fredde foreste del paesaggio alpino, rischiarato da bagliori gialli e grigi, tipici del luminoso cielo all’alba.

Le fantasie della biancheria da letto Bellora si alternano piacevolmente fra motivi floreali e delicate righe, accomunate da lenzuola e coperte in tinta unita nelle sfumature dei grigi e del marsala.

Elegante e moderno l’accostamento dei colori di tendenza 2015 giallo grigio, che saprà inserirsi in diversi contesti senza mai stancare: dall’appartamento di città allo chalet di montagna, l’ambiente risulterà intimo e accogliente .

Si ispira alle delicate sfumature dei fiocchi innevati e dei cristalli di ghiaccio, la biancheria da letto Bellora nelle tonalità dell’azzurro, riscaldata da timidi raggi solari, pronti a illuminare la stanza nei giorni più rigidi.

Scende la notte e la biancheria letto del catalogo autunno/inverno 2015-2016 Bellora si tinge nelle tonalità del blu profondo. La neve assume un aspetto grigiastro, sfocato: è ora di rannicchiarsi sotto le coperte e riposare in un caldo e confortevole letto.

Impostazioni privacy