Bauline tavoli allungabili e in movimento: il catalogo 2016

Bauline tavoli allungabili e in movimento: il catalogo 2016

Bauline è una giovane azienda italiana specializzata nella produzione di tavoli allungabili e in movimento di alta qualità.

da in Arredamento, Cataloghi, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Bauline è una giovane azienda, nata dieci anni fa, specializzata nella progettazione e realizzazione di tavoli allungabili e in movimento. Nel catalogo 2016 vengono proposti tanti modelli di design, dallo stile innovativo e dalle molteplici prestazioni. I tavoli allungabili Bauline sono dotati di meccanismi in alluminio di altissima qualità, che consentono una grande estensibilità della superficie d’appoggio e il massimo della stabilità. L’idea di realizzare questa tipologia di arredi nasce dalla volontà di soddisfare l’esigenza, sempre più diffusa, di un vivere sempre più intelligente, che aumenti la qualità della vita all’interno della propria abitazione. E’ così che Bauline ha ampliato man mano la sua collezione, avvalendosi anche della firma di alcuni noti designer come Luca Scacchetti ed Enzo Berti.

    Fra i tavoli moderni allungabili e in movimento Bauline, troviamo il modello Adagio, contraddistinto da linee essenziali e morbide, che lo rendono elegante e raffinato. Il tavolo nasconde al suo interno l’alta tecnologia dei meccanismi Bauline, che permettono un’ampia estensibilità e lo stoccaggio interno delle allunghe. Cavalletto, disegnato da Luca Scacchetti, prende ispirazione proprio dalle tradizionali strutture, utilizzate per i tavoli da lavoro. Il classico cavalletto si veste qui, di linee eleganti e forme geometriche, capaci di creare delle piacevoli simmetrie fra struttura e piano di appoggio.

    Concerto è uno dei più bei tavoli allungabili della collezione Bauline 2016. Giochi di curve, tagli e incastri fanno di questo modello, l’elemento indiscusso della sala da pranzo. Ma non è tutto qui: il tavolo da pranzo nasconde al suo interno un sofisticato sistema tecnologico, che consente con semplici gesti di allungare il tavolo fino a 4,10 m.

    Assolo è un tavolo consolle allungabile, che risponde perfettamente alle esigenze di chi vive in una casa di piccole dimensioni. Questo mobile salvaspazio, quando è chiuso può essere utilizzato come consolle e all’occorrenza tramutarsi in un elegante e pratico tavolo da pranzo.

    Anche chi ama i tavoli rotondi non dovrà rinunciare alla possibilità di scegliere un modello allungabile. E’ il caso di Edo Tondo, un tavolo sobrio ed elegante al contempo, facilmente inseribile in ogni contesto stilistico. Questo modello è facilmente allungabile e la sua apertura notevole ne consente un uso veloce, risolvendo ogni situazione.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiTavoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI