Bassetti, lenzuola e prodotti della collezione 2016

Bassetti, lenzuola e prodotti della collezione 2016

Per il 2016, la nuova collezione Bassetti si compone di lenzuola, spugne, teli arredo e copripiumini matrimoniali caratterizzati da stampe fantasiose e multicolor.

    Bassetti presenta lenzuola e prodotti della collezione 2016, articoli ispirati ad uno stile elegante e ricercato, accanto a proposte più divertenti e sbarazzine, come quelle ispirate alla saga di Star Wars. Nel nuovo catalogo del marchio, trovano posto sia tovaglie, completi letti e teli arredo decorati con motivi classici, sia lenzuola, plaid e altri accessori declinati secondo un mood più metropolitano. Noi vi raccontiamo l’intera collezione Bassetti 2016 dedicata all’arredo della casa; scopritela con noi!

    Il catalogo Bassetti ci accompagna da anni nell’arredo della casa, e per il 2016, si veste di nuovi colori e fantasie. In primo piano, ci sono le proposte della linea Pantone Pop Stripe: si tratta di vari articoli per la cucina, caratterizzati da trame briose di righe o quadrati multicolor. Questi riprendono fedelmente le tonalità suggerite dall’Istituto Pantone, fra le maggior autorità mondiali sui colori. Così, grembuli, presine, tovaglie e tovagliette americane, si accendono di cromie intense, accostate fra loro a formare una palette di grande fascino.

    Altra collezione ampiamente declinata nel catalogo Bassetti 2016 è American Dream, che prende spunto, come già anticipato dal nome, dalla tradizione e e dalla cultura americana, attraverso la rappresentazione della tipica bandiera a stelle e strisce. Si staglia su coppie di spugne, lenzuola e copripiumino matrimoniale. Per gli affezionati della terra inglese, ci sono anche accappatoi con il motivo a fasce rosse e bianche su fondo blu.

    Molto ampia è la gamma di lenzuola Bassetti, pensate per soddisfare proprio tutti i gusti. Ci sono sia modelli semplici, in puro cotone tinta unita, da coordinare con copripiumini e cuscini in pendant a quattro volani, sia versioni più fantasiose, con stampe floreali e altri decori multicolor. In particolare, si distinguono le proposte della linea Appiani Bassetti, con trame sui toni del blu, del grigio e del verde, e gli articoli Vader, dedicati a Star Wars, perfetti per la camera dei ragazzi.

    Naturalmente non potevano mancare gli imperdibili teli arredo Granfoulard, protagonisti anche della collezione 2015 del brand, da poter sfruttare in tanti modi diversi: come copridivano, per confezionare le tende, per dare un tocco di colore alla tavola oppure come copriletto leggero.

    Queste e tutte le altre proposte potete trovarle sullo shop on line Bassetti e all’interno della nostra fotogallery. Se volete conoscere nel dettaglio gli articoli del brand, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini correlate!

    439

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI