Bassetti: lenzuola e prodotti della collezione 2014

Torna la nuova collezione di prodotti per la casa e lenzuola Bassetti 2014, una linea che comprende numerosi tessuto per arredamento, dalla camera da letto al soggiorno

da , il

    Bassetti: lenzuola e prodotti della collezione 2014 per rendere più bella, colorata ed elegante la casa. Il catalogo del famoso marchio italiano si arricchisce sempre di tante deliziose novità, frutto anche della collaborazione con importanti o emergenti artisti del panorama internazionale. All’interno della linea dell’azienda troviamo, infatti, non solo tantissimi modelli di lenzuola, copripiumoni, copriletti lisci e trapuntati e federe ma anche asciugamani per il bagno, copricuscini per il soggiorno e una serie di tessuti di arredamento per conferire maggiore carattere e stile alla stanza che si desidera. Insomma, siete pronti per scoprire tutte le ultime novità del catalogo Bassetti 2014?

    Se conoscete, anche solo ‘da lontano’, il mondo di questo brand di sicuro saprete benissimo che sa anni realizza biancheria da letto colorata e brillanti per ragazzi e non solo. Bassetti, infatti, punta sempre su qualcosa di nuovo, prendendo spunto soprattutto dal mondo della natura, degli animali ma anche dell’arte. Ecco perché accanto alle lenzuola e ai tessuti che raffigurano i soliti motivi tappezzeria, resi nuovo da sfondi stile urban o vintage, così come dettano i trend del momento, troviamo una serie di capsule collection, realizzate anche in collaborazione con diversi artisti.

    Una delle ultime proposte della collezione si chiama Imagine, ed è una linea ispirata alle fotografie che sono delle raffigurazioni di desideri, di sogni, di proiezioni di paesaggi incontaminati e luoghi perfetti e suggestivi. In questo caso, dunque, entra in gioco soprattutto la natura, con i suoi colori impercettibili ma vivissimi. In questa serie c’è la linea by Massimo Gardone, che presenta il tema dei fiori come esplosione visiva. Molto bella e moderna anche l’interpretazione di Kate Neckel, artista di New York, che ha realizzato una serie di lenzuola Bassetti disegnate con illustrazioni semplicissime e piccoli elementi colorati. Ancora alla linea Imagine appartengono le creazioni di Rachel Hale, che ha scelto la dolcezza dei cuccioli di gatto e di cane per coccolare gli appassionati del genere.

    Ovviamente, all’interno della collezione Bassetti 2014 non mancano alcuni grandi classici rieditati in chiave moderna, come le famosissime lenzuola Love perfette non solo per San Valentino. C’è, inoltre, la linea Good Day, che racconta la quotidianità attraverso disegni semplici ma coloratissimi, e Decor, una selezione di tessuti pensati per abbellire ogni stanza, dal soggiorno alla camera, con disegni che sono declinati in quattro mondo cromatici: rossi, azzurri, grigi e bianchi. Volete vedere più da vicino le ultime proposte? Sfogliate la gallery, potrete vedere l’intera linea Bassetti 2014.