Barbecue Weber a gas: i prezzi e il nuovo modello Genesis E-330

Barbecue Weber a gas: i prezzi e il nuovo modello Genesis E-330

In questo articolo vi presentiamo tutti gli ottimi modelli di barbecue a gas Weber e i prezzi relativi a ciascun complemento, oltre al nuovo Genesis rosso, new entry dell'azienda

da in Accessori, Accessori Cucina, Aziende, Cataloghi, Garden Design, Arredamento Outdoor
Ultimo aggiornamento:

    I barbecue a gas di Weber hanno prezzi interessanti per essere degli ottimi complementi outdoor di qualità. Come sapete questi accessori da cucina per esterni sono indispensabili per organizzare feste e cene tra amici e parenti e per trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta godendosi dell’ottimo cibo. Se avete dello spazio esterno, che sia un giardino ma anche un grande terrazzo, potete arredarlo con un comodo, funzionale e pratico barbecue Weber, da scegliere in base al modello che più vi sembra consono al vostro stile e alle vostre esigenze. Inoltre, l’azienda, tra i diversi prodotti presenti nel suo catalogo, quest’anno ha lanciato anche il Genesis E-330 colorato, per la prima volta in una fiammante e audace versione Crimson Red, tutta da scoprire.

    Chissà quante volte avete pensato che per arredare con gusto il vostro terrazzo o giardino sarebbe stato bello posizionare un pratico barbecue a gas. In questo articolo vogliamo parlarvi delle proposte di Weber. Iniziamo subito con l’ultima novità del marchio, ovvero il Genesis E-330, un barbecue a gas di alta precisione e grande autonomia, concepito per cucinare con estrema facilità senza alterare alcun sapore, gusto e odore. È dotato di fornello laterale che permette di preparare anche altre pietanze, senza dover per forza scappare all’interno della vostra cucina. La sear station è comoda per cucinare la carne più alta in modo diretto creando anche la deliziosa crosta.

    Il prezzo del barbecue a gas di Weber modello Genesis E-330, proposto nella variante Crimson Red, è di 1469 euro.

    Nella collezione del marchio, ovviamente, ci sono anche altre proposte, come lo Spirit Classic E210, con due bruciatori frontali, accensione piezoelettronica, due griglie e due piani di lavoro richiudibili, dotato di quattro ruote e sistema di blocco, che costa 500 euro circa, o Spirit Original E310, un barbecue a gas che supporta un numero di coperti fino a 12 e che ha un prezzo che si aggira intorno ai 650 euro. Nella linea c’è anche il modello Spirit Premium S320 Inox, dotato di tre bruciatori, accensione rapida, fornello laterale, due piani di lavoro con sei ganci portautensili, portacondimenti, ripiano rimovibile con vaschetta per la raccolta dei grassi che costa poco più di 900 euro.

    Uno dei modelli più esclusivi della serie è il Summit Grill Center. Questo barbecue è composto da sei mobiletti e vari cassetti dove posizionare i condimenti, fornello laterale con due bruciatori, sistema d’illuminazione integrato ai pulsanti, vaschetta portaghiaccio, cestino per la spazzatura, girarrosto a motore, affumicatoio, sear station e due lampade per cucinare di notte, e costa 7.000 euro. Infine, chi invece preferisce qualcosa di più pratico e meno dispendioso, potrà optare per il Go-Anywhere con attacco per cartuccia, un barbecue portatile che costa sui 130 euro circa. Ora che avete scoperto i prezzi dei barbecue Weber a gas, guardate tutti i modelli raccolti nella nostra gallery.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori CucinaAziendeCataloghiGarden DesignArredamento Outdoor
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI