Banco bar o tavolo per buffet? novità Pedrali

Tra le tante novità il marchio Pedrali ha presentato al Salone del Mobile 2011 un banco bar componibile o tavolo alto per buffet

[galleria id=”4249″]Tra le tante novità il marchio Pedrali ha presentato al Salone del Mobile 2011 un banco bar componibile o tavolo alto per buffet. Ideale per il bar, un bar all’aperto, accanto alla piscina, in spiaggia, in giardino per l’ora dell’aperitivo o dello snack. E’ realizzato in polietilene ad alta densità, stampato in rotomoulding. I moduli, la cui forma costituisce un doppio pentagono, sono accostabili per comporre infinite forme delle dimensioni desiderate. Può avere mensole interne e un top per completare la parte superiore.

Può anche essere dotato di impianto interno di illuminazione che lo trasforma in una composizione di luci molto suggestiva. Di colore bianco opalino, facile da spostare e resistente agli urti.
 
Il segreto di Iceberg? Anticipare e guidare il cambiamento. Infatti non abbiamo pensato di realizzare una forma tipica da bar ma di ispirarci ad un corpo vigoroso, prorompente come un iceberg che viaggia nel mare infinito ricomponendosi ogni volta in maniera nuova” spiegano i designers Marco Pocci e Claudio Dondoli.

Impostazioni privacy