Bagno Villeroy & Boch: colori trendy con le collezioni O.novo e Frame to frame

Le nuove collezioni per il bagno O

Villeroy Boch bagno

Villeroy  Boch bagno

Oggi vi vogliamo presentare le ultime novità ideate e realizzate da Villeroy & Boch per arredare in modo originale ed elegante l’ambiente bagno. Stiamo parlando della nuova collezione ceramica, vasche e piatti doccia O.novo abbinata alla nuova serie arredobagno e box doccia Frame to frame. Il risultato è una soluzione d’arredo per il bagno dal design contemporaneo e raffinato delineato da linee pulite impreziosite da decori colorati.
Ancora una volta Villeroy & Boch non smette di stupirci! La celebre azienda specializzata nella lavorazione della ceramica ha presentato da poco una nuova linea di prodotti pensata appositamente per il bagno.

Si tratta della nuova collezione O.novo, che comprende elementi in ceramica, vasche e piatti doccia, e della nuova serie arredobagno e box doccia Frame to frame.

I lavabi O.novo a parete sono personalizzabili con tre differenti motivi decorativi ciascuno in tre colori: azzurro, arancio e viola. Per personalizzare al meglio il bagno è poi possibile scegliere di posizionare il frontale, sulla superficie accanto al foro della rubinetteria o in entrambe le posizioni contemporaneamente.

Villeroy & Boch ha scelto colori trendy anche per la collezione di mobiletti Frame to frame: bianco satin, blu lagoon e quercia silver con profili a contrasto in 3D azzurro, acciaio e azzurro/acciaio.

Il risultato è una collezione di sanitari e arredo bagno in grado di coniugare in un unico prodotto la funzionalità e la qualità che da sempre contraddistingue il marchio Villeroy & Boch con soluzioni versatili e originali capaci di offrire al consumatore la possibilità di personalizzare nel miglior modo possibile il bagno.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna