Bagni Mondo Convenienza 2017: i modelli di stile per la tua casa

Le proposte del catalogo bagni Mondo Convenienza 2017 spaziano dallo stile classico a quello più moderno, soddisfando i tuoi gusti e lo stile della tua casa. E che dire dei prezzi? I bagni Mondo Convenienza sono economici e di qualità!

da , il

    I bagni Mondo Convenienza 2017 sono la soluzione ideale per chi desidera arredare o rinnovare il bagno di casa, senza spendere una fortuna. Sono proprio i prezzi competitivi ad aver reso celebre l’azienda, che ha saputo coniugare stile, qualità e risparmio nei suoi splendidi prodotti d’arredamento. La collezione bagni Mondo Convenienza è ampia e variegata e propone diversi modelli di mobili, specchi e complementi facilmente inseribili in qualsiasi contesto stilistico. Non resta allora che scoprire i modelli di stile per la tua casa.

    Fra i bagni Mondo Convenienza più economici della collezione, troviamo il modello Melissa, un mobile bagno componibile con pensile a destra, dal design sobrio ma elegante, proposto nel colore bianco. Fra i bagni classici Mondo Convenienza spicca invece la serie Incisa, composta da mobili serigrafati bianchi laccati con piano in marmo. Elegante e romantica, Incisa è caratterizzata da un lavabo di forma sferica appoggiato al piano in marmo.

    I bagni Mondo Convenienza 2017 della collezione Vittoria conquistano non solo per il design ma anche per il prezzo. La composizione componibile bagno con 2 cassetti con maniglia a gola costa solo 175 euro! Si tratta di una soluzione d’arredo ideale per chi desidera rinnovare il bagno di casa spendendo poco o per chi deve arredare una prima casa. I prezzi dei bagni Mondo Convenienza sono molto bassi ma non per questo viene trascurato l’aspetto qualitativo e lo stile di ciascuno di questi prodotti.

    Fra i bagni del catalogo Mondo Convenienza più apprezzati dai clienti c’è senza dubbio il modello Onda, un mix fra modernità ed eleganza, che si traduce in una composizione dalle linee dolci e dalle finiture raffinate. Onda è disponibile in diverse varianti di colore, da scegliere a seconda dello stile che si vuole conferire al proprio bagno. La finitura visone lucido è perfetta per un bagno dalle note classiche mentre la finitura in grafite lucido si addice ad un elegante bagno moderno, in linea con i trend arredamento bagno 2017.

    I bagni Mondo Convenienza 2017 della linea Sospesa sono quelli che maggiormente si adattano a qualsiasi contesto, caratterizzandolo con uno stile moderno ed essenziale. Possono essere quindi interpetati a seconda dei propri gusti, ottenendo un effetto stilistico sempre d’effetto. Si tratta di mobili bagno sospesi, dalle linee squadrate ed essenziali, dipsonibili in diverse misure e varianti di colore. Con base nel nuovo effetto olmo naturale e lavabo in ceramica, questi componibili sono giovani e moderni. La caratteristica che li contraddistingue è la totale assenza di maniglie e la presenza della gola che le sostituisce. Inoltre, per completare l’ambiente potete aggiungere la colonna con apertura push-pull nella stessa finitura.