Bagni Mondo Convenienza 2016: i modelli di stile per la tua casa

Bagni Mondo Convenienza 2016: i modelli di stile per la tua casa

Il catalogo di bagni Mondo Convenienza 2016 si compone di proposte pratiche ed eleganti, con mobili sospesi e da terra, specchiere ampie e colonne funzionali. Vediamole insieme!

    Se state pensando di arredare casa, i bagni Mondo Convenienza 2016 rappresentano delle ottime occasioni per aggiungere stile all’home design, senza spendere troppo. L’accessibilità dei costi continua ad essere uno dei punti forti del marchio e nell’ambito delle proposte per il bagno, il catalogo 2016 si arricchisce di moltissime soluzioni. La collezione promette di conquistare non solo per le opportunità di personalizzazione dei mobili, ma anche grazie all’ampia versatilità delle composizioni. Queste ultime, infatti, sono progettate per adattarsi ad ogni tipo di ambiente e dimostrarsi estremamente funzionali. Vediamo le offerte del catalogo di arredo bagni Mondo Convenienza 2016!

    Molti desiderano avere un bagno elegante ma come arredarlo? Semplice, basta aver cura dei dettagli. Le composizioni migliori sono quelle che non soddisfano solo le esigenze funzionali ma anche il gusto e l’estetica. Il catalogo bagni Mondo Convenienza risponde a questi requisiti e vi aggiunge un terzo fattore, ossia i prezzi contenuti. Con questi vantaggi, non ci sono più scuse per non arredare il bagno! Le proposte per il 2016, in particolare, si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambiente. Sono facilmente componibili e, soprattutto, realizzate con diversi tipi di finiture. La linea Moderno, che, come anticipato dal nome, mostra un design sobrio ed essenziale, include soluzioni dotate di mobili lavabo sospesi o da terra, abbinati a colonne e specchio rettangolare.

    L’apertura del doppio cassetto è facilitata dalla presenza di una maniglia in metallo oppure da quella a gola, di tendenza per le composizioni moderne!

    I bagni Mondo Convenienza 2016 della linea Veronica, recuperano il dettaglio delle maniglie a gola che rendono il mobile, oltre che pratico, anche sofisticato, e lo sottolineano con profili in acciaio. Il resto delle ante o dei cassetti, è in nero o bianco lucido mentre la grande specchiera senza cornice completa la composizione. Per gli appassionati dei mobili sospesi c’è la collezione omonima del marchio, mentre Serigrafata, si caratterizza per un motivo distintivo realizzato sulle ante. Infine, dopo il successo del catalogo precedente del brand, torna Onda, una serie dal design raffinato, con lavabo in vetro e ante in laccato lucido.

    Se avete voglia di conoscere nel dettaglio le proposte del catalogo 2016 di bagni Mondo Convenienza, sfogliate la nostra fotogallery! Quali sono le vostre opinioni sulla collezione?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoCataloghiMondo Convenienza

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI