Bagni Mondo Convenienza 2015: i modelli di stile per la tua casa

Bagni Mondo Convenienza 2015: i modelli di stile per la tua casa

Mondo Convenienza presenta una ricca collezione di bagni 2015, tante soluzioni economiche per arredare la casa con stile ed eleganza.

    I bagni Mondo Convenienza 2015 si distinguono per il design elegante e la possibilità di personalizzazione, due aspetti che si aggiungono alle economicità delle soluzioni del brand, tra le più richieste per l’arredamento della casa. Il marchio, specializzato nella distribuzione di arredi low cost, presenta una collezione di mobili lavabo, specchi, pensili e mobiletti per il bagno, capace di soddisfare tutte le esigenze di arredamento. Si spazia dalle soluzioni di stile moderno a quelle di tipo classico, con lavabo integrato. Seguiteci per scoprire nel dettaglio le proposte del catalogo 2015 di arredo bagno Mondo Convenienza.

    Oltre a presentare una ricca collezione di cucine Mondo Convenienza 2015, il brand italiano offre un’ampia gamma di soluzioni per l’arredo bagno. Partiamo prima di tutto dalle proposte pensate per soddisfare le esigenze dell’abitare odierno. Le soluzioni della linea Moderno si caratterizzano per linee geometriche ed essenziali, volumi puri che vengono esaltati dalle finiture eleganti e dalla tipologia di materiali. La serie di mobili e complementi Onda, ad esempio, cattura l’attenzione grazie al lavabo in vetro e alle ante in laccato grigio lucido. Le maniglie appaiono raffinate e permettono di aprire cassetti capienti, in cui poter riporre tutto il necessario. Sospesa è la collezione con mobili senza sostegno a terra, completati con pensili a muro verticali, in versione singola oppure doppia. Meritano una menzione speciale anche le proposte di componibile bagno Mondo Convenienza in total white, le tipologie perfette per chi ha scelto di arredare la casa in stile moderno.

    La linea Classico è dedicata a tutti coloro che amano gli arredi ispirati alla tradizione.

    I bagni Mondo Convenienza catturano subito l’attenzione grazie alle linee ricurve e sinuose. Firenze, in particolare, è la collezione con bagno componibile effetto legno che conferisce un fascino particolare alla dimora. Il modello componibile della linea Roma, invece, è proposto sia in versione scura che con pannelli in verde pastello. Le maniglie sono pomelli eleganti e classici mentre sugli specchi troviamo cornici semplici oppure caratterizzate da mensole su cui poter riporre tutti i prodotti di igiene personale. Il prezzo dell’arredo bagno è molto accesibile e si aggira, all’incirca, sui 400 euro. Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte di arredamento del marchio! Cosa ne pensate del catalogo 2015 di bagni Mondo Convenienza? Fateci sapere le vostre opinioni!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoMondo Convenienza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI