Bagni delle star: i più lussuosi

Come sono fatti i bagno delle star? Sono davvero lussuosi e unici come quelli che sogniamo? Sì, e in questo articolo ve lo mostriamo! Ecco a voi tutti i bagno più lussuosi delle vip più famose e ricche del mondo.

da , il

    0 bagno lusso star

    Vi siete mai chiesti come sono fatti i bagni delle star? Quali sono i più lussuosi tra i tanti? Chissà se anche loro la mattina litigano con qualcuno per poter entrare prima in questo ambiente e potersi preparare nel tempo necessario oppure se godono di qualche privilegio che normalmente le persone possono solamente sognare. Andiamo a scoprire cosa li caratterizza, quali sono i mobili ma soprattutto i sanitari che li riempiono e quali colori e finiture scelgono per arredare il bagno con stile.

    Bagno di Rosie Huntington Whiteley

    bagno rosie huntington whiteley

    Uno dei più belli ma anche più funzionali è certamente il bagno della modella Rosie Huntington Whiteley. Lei cura molto il suo aspetto, come è giusto che sia per una donna che fa il suo lavoro completamente incentrato sul suo aspetta, quindi gode di una bella zona per il trucco ricca di cassetti e contenitori, oltre a un set di specchi. Molto bella anche la vasca posta nel bel mezzo della sala principale, mentre tutti i mobili sono laccati di bianco.

    Bagno di Lady Gaga

    Bagno di Lady Gaga

    Il bagno di Lady Gaga è di per sé molto semplice, quando lo si guarda velocemente. Questo è caratterizzato da marmo beige, che ricopre oltre al pavimento anche la vasca e il piano del lavandino. Ma non è finita. La vera caratteristica di questa casa di una delle star più acclamate e ricche del mondo sta nelle porte a vetro che celano i sanitari. Una nasconde il bidet, l’altra la tazza. Quando la privacy (apparente) è tutto.

    Bagno di Lena Dunham

    Bagno di Lena Dunham

    La giovane attrice Lena Dunham ha un piccolo bagno perfetto per un appartamento in pieno centro. Questo è caratterizzato da mobili a muro con tanti cassetti e zone aperte dove contenere tutto il necessario, ovvero teli rigorosamente bianchi e carta igienica. Persino i prodotti di bellezza che usa hanno un contenitore bianco, ciò vuol dire che la promettente attrice di Girls, anche se non sembra, adora la pulizia e l’ordine, almeno in bagno.

    Bagno di Jennifer Lopez

    Bagno di Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez ama le case grandi, che abbiano una bella vista e ha una passione per le stanze inaspettate. Tra le camere delle star più strane ma comunque deliziose al mondo c’è proprio il bagno di J Lo, una stanza ricoperta da piastrelle oversize in marmo bianco e albicocca, dove al centro c’è una vasca moderna e di design mentre ai lati una doccia grande e un mobile con pannelli in legno di noce.

    Bagno di Heidi Klum

    Bagno di Heidi Klum

    Com’è fatto il bagno di Heidi Klum? Semplice, pulito eppure molto trendy e lussuoso. Ha una superficie in legno ricco di venature, una cabina doccia molto ampia, una grande armadio con ante a specchio e vasche e lavandino dalla forma tonda. Più semplice di così!

    Bagno di Celine Dion

    Bagno di Celine Dion

    Celine Dion, evidentemente, come potete vedere dalla foto, ama i veri e propri bagni di lusso vecchio stile. Per le una stanza con una vasca che è totalmente ricoperta esternamente da legno accuratamente lavorato, un grande armadio a muro e una poltrona per rilassarsi. Il suo, infatti, non è un bagno bensì una stanza dedicata al guardaroba e alla totale preparazione di sé.

    Bagno di Kris Jenner

    Bagno di Kris Jenner

    Ovviamente, la madre di Kim Kardashian, Kris Jenner, non poteva avere un bagno privo di nota. Il suo è stato disegnato da Jeff Andrews ed è in bianco e nero, dalle piastrelle del pavimento fino ai mobili che al posto dell’anta liscia vantano lo specchio. E poi non mancano diverse sedute imbottite e rivestite di grigio, che sono le postazioni per il trucco e per farsi i capelli. Che lusso!