Bagni da sogno: arredamento e idee a cui ispirarsi

Bagni da sogno: arredamento e idee a cui ispirarsi

Delle vere e proprie oasi di relax, realizzate con materiali preziosi e tutte le nuove tecnologie. Scopri insieme a noi i bagni da sogno più belli di sempre.

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Interior Design
Ultimo aggiornamento:

    Chi di voi non desidera uno di quei bagni da sogno che si vedono nelle riviste d’arredamento o nella tv? Delle vere e proprie oasi di relax, realizzate con materiali pregiati e dotate di tutte le ultime tecnologie. Vasche idromassaggio, docce a cascata, lavandini sospesi, tutto viene collocato con attenzione senza lasciare nulla al caso. Tramite grande vetrate si intravvede il mondo esterno con vedute mozzafiato su città o fantastiche montagne innevate. Ecco arredamento e idee a cui ispirarsi per dei bagni da sogno fra le mura di casa.

    Gli amanti del lusso e dello sfarzo si faranno conquistare dai bagni da favola completamente rivestiti in marmo, con rubinetteria nelle preziose tonalità dell’oro. Autentici regni del lusso, dove esibizione ed esagerazione sono le parole d’ordine. Con quell’allure un po’ neoclassica, un po’ barocca che si addice alle personalità più legate alla tradizione, con un occhio di riguardo per il design di lusso.

    L’arredamento per bagno da sogno non è necessariamente sinonimo di sfarzo, può vestirsi di essenzialità giocando sull’elegante contrasto bianco nero. Alternando sapientemente i colori di vasca, rivestimenti, mobilia e oggetti scaturirà un ambiente razionale e rigoroso.

    I bagni da sogno d’ispirazione zen sembrano delle vere e proprie oasi nel verde: rivestimenti in legno, docce a cascata, grandi vasche idromasssaggio che guardano verso l’esterno, piante verdi in ogni angolo. Il vostro bagno sembrerà un angolo di paradiso sperduto in un mondo lontano.

    I bagni da sogno moderni sono semplici ed essenziali.

    La vasca è la protagonista della stanza, affiancata spesso da una grande doccia in vetro dalle molteplici funzioni. Lavandini e sanitari hanno forme rotondeggianti e leggere, quasi sospese in aria. Il bagno in stile moderno guarda al mondo esterno attraverso grandi vetrate, libere e pulite. Il confine fra in e out è davvero sottile, il contatto con la natura è sorprendente.

    Il rustico si veste di chic nei bagni da sogno d’ispirazione campestre. Un angolo sperduto nel verde della campagna, fra pietre naturali e travi a vista si scorge l’elegantissima vasca da bagno: semplice, moderna, dalle linee pulite e ricurve, dotata di tutte le nuove tecnologie per assicurare momenti di relax nelle terre incontaminate.

    Tutt’altro stile per le eleganti ville di città in cui i bagni da sogno si vestono di superfici a specchio e pavimenti luminosi, in grado di esaltare la bellezza e la raffinatezza di mobili e complementi d’arredo, in un ambiente che desidera farsi notare riuscendoci alla perfezione.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoInterior Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI