Baccarat Jallum white: la nuova lampada in cristallo

Baccarat Jallum white è l'inedita versione en blanc del fotoforo Jallum, che va ad aggiungersi alla collezione Jardin de Cristal creata dal lighting designer Yann Kersalé

Baccarat Jallum bianco oro

Baccarat presenta Jallum White, la versione en blanc del del fotoforo Jallum, che va ad aggiungersi alla collezione Jardin de Cristal creata dal lighting designer Yann Kersalé. A crearla è stato il designer Yann Kersalé, che l’ha concepita per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni. Quattro fasci di luce in cristallo che mirano ad illuminare ogni ambiente della propria casa e non solo. una grande novità che porta la firma di una delle aziende più famose e prestigiose al mondo.

Baccarat Jallum bianco

La collezione Baccarat dedicata all’illuminazione si impreziosì tempo fa con i primi modelli di lampade Jallum disegnate dal bravissimo Yann Kersalé. La preziosità e l’eleganza dei cristalli è stata perfettamente rivisitata per creare un nuovo complemento, unico nel suo genere, raffinato e di alta classe. Jallum è una lampada a led, senza fili e che illumina ambienti interni ed esterni. È composta da quattro fasci di luce in cristallo e da un cilindro in alluminio anodizzato, che può essere sistemato dentro una comoda base. Ogni fascio è dotato di un interruttore indipendente. La corona dei diodi LED a lunga durata emana una luce fredda, esaltando la luminosità del cristallo. Alimentato da quattro batterie ricaricabili e un semplice interruttore on off, questo quartetto di fasci di luce è disponibile in diverse versioni. L’ultima di esse è la Jallum White, presentata al 23esimo Monaco Yacht Show.

Baccarat Jallum singoli

Baccarat Jallum white è la in bianco del fotoforo classico, che va ad implementare la già nota linea Jardin de Cristal, creata dal Yann Kersalé. Jallum White di Baccarat è composta da un cilindro modulare, ricaricabile, con autonomia di 8 ore, composto da una parte superiore in cristallo tagliato satinato, in due diverse lavorazioni, e una parte inferiore in alluminio anodizzato, incastonato in una base caricatore in rifinitura soft touch. Per la peculiarità di utilizzo in&out, che non teme l’umidità, è ideale anche come arredo e accessorio per esterni, a bordo come in giardino.

Impostazioni privacy