B&B Italia: novità con l’invito “Please, take your seat”

B&B Italia: novità con l’invito “Please, take your seat”

Il marchio di B&B Italia, durante il Salone del Mobile 2011, ha rivolto l'invito "Please, take your seat" ai visitatori dello show room di via Durini a Milano

da in Aziende, B&B Italia, Divani & Salotti, Fiere & Eventi di Design, Poltrone, Tavoli, Divani BB Italia
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di B&B Italia, durante il Salone del Mobile 2011, ha rivolto l’invito “Please, take your seat” ai visitatori dello show room di via Durini a Milano. Le novità per il nuovo anno si concentrano sullla tipologia della seduta, da sempre il punto di forza dell’azienda, grazie a grandi nomi del panorama internazionale come Patricia Urquiola, Gabriele e Oscar Buratti, Jeffrey Bernett e Antonio Citterio. La prima ha disegnato la poltrona Husk, rigida nella scocca e supermorbida nei cuscini con tante varianti possibili e attenta all’ecosostenibilità. La sedia in cuoio Doyl, di Gabriele e Oscar Buratti, è essenziale e imbottita per ottenere il comfort di una poltrona.

    Beverly è la poltroncina di Antonio Citterio con struttura in fusione di alluminio e vasta gamma dei rivestimenti: pelle, montone, tessuto tecnico.

    Altro tema del marchio è il restyling di una serie di pezzi di successo: Patricia Urquiola rivisita con forme più morbide e contemporanee il divano Tufty-Too; Landscape di Jeffrey Bernett si arricchisce di una base a dondolo e un materassino a sette nuove colorazioni.

    Le poltroncine Febo di Antonio Citterio si vestono di uno schienale più avvolgente, i suoi tavoli Pathos acquistano un ripiano in marmo e i contenitori Surface di Vincent Van Duysen, si vivacizzano grazie a da un’inedita laccatura lucida.

    Anche la gamma tavoli si arricchisce di due nuove proposte: si chiamano Gelso e Carpino e hanno una struttura in alluminio e diversi piani di finitura.

    B&B Italia rinnova anche l’ outdoor con il sistema di divani Charles che si riveste di nastri dipolipropilene intrecciati.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeB&B ItaliaDivani & SalottiFiere & Eventi di DesignPoltroneTavoliDivani BB Italia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI