B&B Italia: divani, camere da letto e complementi d’arredo 2014

B&B Italia realizza divani, camere da letto e complementi d'arredo che compongono il catalogo 2014 offrendo soluzioni di grande design, ispirate ad uno stile contemporaneo

[galleria id=”7787″]

Per il 2014, B&B Italia realizza divani, camere da letto e complementi d’arredo di grande qualità, caratterizzati da un design contemporaneo e sofisticato. Tutte le proposte del marchio rivelano un approccio aziendale orientato in gran parte verso la continua ricerca e progettazione di soluzioni d’avanguardia per l’arredamento della casa. Il catalogo 2014 si compone di letti con testiera dalla forma non convenzionale, divani minimal e molti complementi che spaziano dalle librerie alle panche, fino ai tavolini integrati caratterizzati da altezze differenti. Scopriamo nel dettaglio l’intero catalogo B&B Italia.

B&B Italia è un’azienda leader nel settore dell’arredamento: nata dall’intuito imprenditoriale di Ambrogio Busnelli e distintasi fin da subito per la vocazione industriale, oggi rappresenta a livello internazionale il prestigio del Made in Italy. Innovazione, creatività e ricerca sono i tra values cui si ispira il brand, principi da cui emergono elementi d’arredo moderni e distintivi.

I divani B&B Italia mostrano una grande passione per i dettagli: tra tutti, spicca Dives, il modello con bracciolo dal rivestimento teso, a contrasto con la superficie trapuntata. Husk sofà è la soluzione per il living con profondità pronunciata mentre i sostegni, disponibili in diverse finiture, contribuiscono a dare un senso di leggerezza all’arredo. Solo ’14 è il modello con supporto di alluminio e seduta continua senza cuscinatura. Divano best seller del marchio è Andy ’13, caratterizzato da proporzione dei volumi e schienale dall’inclinazione variabile: offre la possibilità di scegliere tra la posizione orizzontale, di maggiore pulizia estetica, e quella perfettamente verticale, di grande comfort per la schiena.

Eleganti e dal design ricercato i letti B&B Italia: Alys è il modello dalla testiera avvolgente rivestita in cuoio mentre le fasce perimetrali appaiono ridotte nello spessore con impuntura a vista. Husk presenta una testiera ritmata da un originale gioco di cuciture mentre il letto Papilio esprime grande semplicità nell’estetica con materasso quasi a filo del perimetro come nei modelli del catalgo di letti 2014 La Falegnami.

Per arredare la zona living, il marchio propone il tavolo-console Frank in legno con taglio di sega. In catalogo anche pouff e tavolini integrati con diverse altezze. Tra i complementi B&B Italia, la libreria Lens evoca il modello Shangai della collezione di arredi 2014 Alivar: grazie alla leggerezza del design con mensole a giorno, può essere adoperata anche come elemento divisorio. Sfogliate la nostra gallery con l’intera collezione!

Impostazioni privacy