B&B Italia catalogo 2016: le novità per l'indoor e l'outdoor

Vi presentiamo le principali novità del catalogo B&B Italia 2016 per indoor e outdoor, tutte le proposte di stile per arredare la casa con elementi funzionali e di design.

B&B Italia catalogo 2016: le novità per l’indoor e l’outdoor

Sono numerose le novità del catalogo B&B Italia 2016. Indoor e outdoor si vestono di arredi e complementi dal design ricercato. Esigenze di comodità e stile, vengono ugualmente soddisfatte, attraverso un attento studio di forme e dettagli. Nascono prodotti destinati a fare storia nel mondo dell’arredamento. Lo dimostrano i pouf Tabour, le sedie Do Maru e tutte le altre proposte innovative dell’azienda. Scoprite con noi tutti i prodotti del catalogo 2016 B&B Italia!

Lo stile distintivo che da sempre caratterizza i prodotti B&B Italia, promette di conquistarci anche quest’anno, con tantissime proposte d’arredo. A cominciare innanzitutto dagli imbottiti. Edouard, è la new entry del settore, una linea Antonio Citterio a cui fanno capo una serie di modelli dal forte appeal estetico e funzionale. Sedute ampie e schienale alto, ottimizzano il comfort della seduta, mentre la silhouette lievemente curva, lo rende accogliente come un abbraccio. La linea B&B Italia 2016 comprende anche una capsule collection di tre pezzi decorativi e funzionali, ideali per aggiungere carattere al salotto. Si tratta dei pouf Tabour, firmati da Nipa Doshi e Jonathan Levien. Presentano una forma ovale, quadrata o trilobata, e possono essere utilizzati da soli o assieme, a seconda dei gusti.

Fra le creazioni di arredo B&B Italia 2016, spicca anche Cozy, una delle novità imperdibili di tavolini da salotto. Si tratta di un modello treppiede con struttura di 60 cm in fusione d’ottone e piano rotondo in diverse varianti. Per quanto riguarda le proposte per la sala da pranzo, riconosciamo Oskar, Seven e Mirto Indoor. Parliamo di tavoli che si contendono il ruolo di protagonisti della stanza. Li avevamo visti anche nella precedente linea 2015 del brand! I primi due, mostrano un top rettangolare mentre il terzo si caratterizza per la sua asimmetricità. I tre lati diseguali, offrono una valida alternativa alla tradizionale disposizione delle persone attorno al tavolo. Inoltre, il contrasto materico e la finitura bicolor, conferisce un aspetto grafico molto intrigante.

La collezione è completata come sempre dalle proposte della sezione B&B Italia outdoor. In particolare, segnaliamo i divani Gio e Ravel con piedini a vista; le poltrone Husk dal design eccentrico e il modello Crinoline, con schienale alto e arrotondato; le sedie Mirto outdoor con braccioli; i tavolini Butterfly caratterizzati da intreccio grafico e piani di forma diversa.

Cosa ne dite di sbirciare fra le immagini della nostra gallery, alla ricerca degli arredi perfetti per la vostra casa? Troverete l’intero catalogo B&B Italia.

avatar autore

Parole di Palma Salvemini