B&B Italia a Milano Design Weekend 2011

B&B Italia ha scelto Milano Design Weekend per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate in collezione

milano_chiusura_desigweekend

milano_chiusura_desigweekend
Si è conclusa ieri la seconda edizione di Milano Design Weekend. Il tema dell’edizione 2011 è “Diamoci del tu. Dialoghi tra arte e design” e lo store B&B Italia di via Durini lo ha preso alla lettera! La storica azienda Made in Italy ha scelto infatti questo appuntamento per presentare le ultime novità 2011 entrate e far parte della sua collezione e per farlo ha pensato proprio al tema della manifestazione. “Antonio Citterio, Patricia Urquiola, Jeffrey Bernett, Gabriele e Oscar Buratti hanno pensato con noi al tuo relax. Ti invitiamo a entrare. Conosciamoci, diamoci del tu!” , questo è l’invito sulle vetrine dello store!
in occasione della seconda edizione di Milano Design Weekend, lo store B&B Italia di via Durini 14 ha deciso di presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione come le poltroneBeverly e Husk, la chaise-longue Landscape nella nuova versione a dondolo, il divano Tufty-Too e le sedie Doyl.
 
Ad accompagnare gli arredi ci sono originali ritratti dei loro autori “trattati” con ironia alla maniera di Andy Warhol. non male come idea, che ne pensate?

avatar autore

Parole di Eleonora zegna