Atrio, il rubinetto bagno dal design esclusivo firmato Grohe

La nuova collezione di rubinetti per il bagno Atrio firmati dalla celebre azienda Grohe

[galleria id=”4525″]Da Grohe arriva una nuova collezione di rubinetti per il bagno caratterizzati da linee decisa e contemporanee ideali per arredare con stile l’ambiente bagno. Si chiama Atrio ed è una delle quattro esclusive linee che compongono la nuova collezione Grohe SPA nate per trasformare il bagno in una vera e propria oasi del benessere. Se la losanga è l’elemento che contraddistingue linee Grohe Ondus e Veris, le linee squadrate caratterizzano la linea Allure mentre le forme arrotondate sono tipiche del nuovo rubinetto Atrio.
Si chiama Atrio ed è la nuova collezione di rubinetti per il bagno ideata e progettata dalla celebre azienda leader nel settore Grohe. Si tratta di una linea che si contraddistingue per le forme arrotondate e fluide e che comprende una vasta gamma di soluzioni .
 
In particolare, Atrio è disponibile nella versione a miscelatore monocomando o nel classico modello a “batteria a due fori”.
 
Dal punto di vista tecnologico, il rubinetto Atrio di Grohe è una gamma di prodotti di qualità elevatissima. Grazie alla funzione Grohe SilkMove®, la leva assicura massima morbidezza e maneggevolezza oltre ad un controllo più preciso sull’erogazione del flusso d’acqua, mentre con Grohe StarLight® tutte le soluzioni mantengono una cromatura sempre brillante e di qualità superiore.
 
Grohe TurboStat®, infine, garantisce massima sicurezza per mezzo di uno speciale sistema che rileva in una frazione di secondo qualsiasi sbalzo di pressione o temperatura e interviene immediatamente per compensarle, mentre grazie alla funzione Grohe DreamSpray® tutti i “sistemi doccia” sono dotati di un getto potente e generoso.

Impostazioni privacy