Atlas Concorde: ceramiche per pavimenti e rivestimenti per il 2017

Le ceramiche per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato nel catalogo 2017 Atlas Concorde garantiscono eccellenti prestazioni tecniche e un design unico. Ecco alcune delle proposte più belle per vestire la casa con piastrelle di alta qualità.

05_royal bathroom01

Le ceramiche per pavimenti e rivestimenti per il 2017 firmate Atlas concorde, azienda leader nel settore di pavimenti in gres porcellanato e di rivestimenti in pasta bianca. Atlas Concorde ha un catalogo di più di settanta collezioni che riescono a soddisfare qualsiasi richiesta anche da parte di una clientela particolarmente esigente. Effetto legno, marmo, pietra, cemento, texture, colore, 3D Wall tdesign, sia per gli interni che per gli ambienti outdoor, scopriamo il ricco catalogo di soluzioni ceramiche dall’alto valore tecnico ed estetico.

Catalogo 2017 Atlas Concorde

Il catalogo Atlas Concorde propone diverse collezioni per vestire pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato con prodotti dalle alte prestazioni tecniche unite ad un’estetica di prima categoria.
Versatile e completo, il catalogo riesce a rispondere alle esigenze sia di una progettazione tradizionale che di richieste legate ad un gusto contemporaneo, sia che si parli di interni che di spazi all’aperto.

Marvel Stone di Atlas Concorde

Per chi ama la casa romantica e chic, il catalogo Atlas Concorde propone pavimenti e rivestimenti effetto marmo e pietra in gres porcellanato con leggere sfumature tono su tono presento nella collezione Marvel Stone.

Advance di Atlas Concorde

Advance è un gres porcellanato effetto pietra dedicato a chi invece preferisce un pavimento o un rivestimento dal design più incisivo. Qui Atlas Concorde ha voluto dare una connotazione più contemporanea a questo materiale naturale proponendo una collezione raffinata ma molto moderna, declinata nelle versioni matt, spazzolata e strutturata.

Diamante di Atlas Concorde

Diamante è un’altra collezione di piastrelle in gres porcellanato dedicata a chi vuole per esempio dar vita ad un ambiente bagno elegante e confortevole. Dieci le tonalità cromatiche proposte, per soddisfare le richieste di superfici tradizionali, classiche e contemporanee, ognuna di esse nata per somigliare alle raffinate superfici marmoree.

Doga di Atlas Concorde

Chi non riesce a fare a meno del calore e della bellezza del legno può scegliere Doga, un gres porcellanato che imita alla perfezione le dolci venature di sei diverse essenze. Qui i nodi e le venature riescono a conferire una calda ambientazione ma con la durevolezza di un materiale estremamente resistente, perfetto quindi anche per gli interni di spazi commerciali.
Per avere un’idea dei prezzi, la pavimentazione Doga parte dalle 53 euro al mq.

Ever di Atlas Concorde

Ever è un pavimento e rivestimento in gres porcellanato dall’aspetto materico, studiato soprattutto per chi ama gli ambienti contemporanei. Qui Atlas Concorde ha utilizzato microscaglie di diverse dimensioni per dare naturalità alle sfumature, proponendo tonalità sia calde che fredde. La grande resistenza di queste piastrelle le rende adatte sia ad un ambiente residenziale privato che in spazi ad uso commerciale, sia indoor che outdoor.

Magnifique di Atlas Concorde

Per chi ama una casa originale, Atlas Concorde propone il pavimento e rivestimento Magnifique, un gres porcellanato di alta classe caratterizzato da un’estetica accattivante con sei tonalità lucide e tre tinte satinate.
I prezzi delle ceramiche Magnifique? Il rivestimento decoro Mosaico parte da 187,4 euro al mq.

[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/piastrelle-bagno-a-mosaico-le-idee-per-il-nuovo-anno/41245/” testo=”Piastrelle bagno a mosaico: le idee per il 2017″]

Atlas Concorde: contatti

Atlas Concorde offre consulenza e assistenza in tutto il mondo grazie alle sedi e ai rivenditori autorizzati distribuiti lungo tutto il territorio nazionale e internazionale. Architetti, progettisti e interior designer sono a disposizione per soddisfare le richieste dei clienti.

avatar autore

Parole di Anna Franceschi