Astro, la lampada da sospensione di Metal lux dall’aspetto scintillante

La nuova collezione di lampade da sospensione Astro firmata Metal lux

[galleria id=”4111″]Oggi vi vogliamo presentare la linea di lampade da sospensione Astro ideate e realizzata da Metal lux, azienda Made in Italy che da oltre 30 anni è all’avanguardia nel settore dell’illuminazione attraverso una ricerca costante dell’innovazione e dell’eccellenza che rendono affascinanti e sofisticati tutti i prodotti del marchio veneto. Astro è una linea ampia e completa di lampade a sospensione caratterizzate da un design elegante e di grande impatto ideali per arredare e illuminare ambienti ricercati e sofisticati.
Si chiama Astro ed è la collezione di lampade da sospensione ideata e realizzata dalla celebre azienda veneta leader nel settore dell’illuminazione Metal lux.

Stiamo parlando di una linea completa di luci che comprende diversi modelli che si differenziano per forma e dimensione ma che sono accumunati da un design elegante e ricercato ideale per arredare ampi spazi domestici e contract.

Punto di forza della collezione Astra è anche la sua versatilità: la struttura è composta da braccia in rame e vetro pyrex grazie alle quali è possibile plasmare la lampada a piacimento, fino a creare la forma desiderata più consona all’ambiente circostante.

La gamma disponibile comprende inoltre tredici colorazioni differenti che spaziano dal cristallo alla foglia oro perfette per garantire la massima personalizzazione. Molto vasta è inoltre la scelta di forme e dimensioni: dal piccolo lampadario fino a quello a 18 luci ideale per spazi ampi.

Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino le lampade da sospensione firmate Metal lux!

Impostazioni privacy