Arrex cucine 2017: tutto il catalogo

Le cucine Arrex del catalogo 2017 sono pensate per chi è in cerca di una soluzione moderna, contemporanea o anche classica. All’interno della nuova collezione c’è la possibilità di realizzare delle cucine in muratura Arrex, scegliendo tra una vasta gamma di rivestimenti e rosoni. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli e le opinioni sulle cucine Arrex 2017.

da , il

    In tutto il catalogo Arrex cucine 2017 figurano proposte classiche e moderne per arredare la vostra casa. Qualsiasi sia la tipologia di stile che state cercando, colore, materiali, finiture e persino rivestimenti, all’interno della collezione dell’azienda lo troverete. Oltre alle varie soluzioni componibili, è possibile scegliere anche delle cucine in muratura Arrex, alle quali aggiungere piastrelle anticate e rosoni decorati dello stesso brand. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità che sono presenti nel catalogo per arredare la cucina.

    Tra le varie proposte presenti nella collezione spiccano principalmente le tante cucine moderne Arrex 2017. Curry è una di queste, con finitura scura e bugna leggera sulle ante; è adatta soprattutto per chi ha un unico ambiente. In alternativa potete scegliere Zenzero, tra le più belle cucine colorate 2017 che vi suggeriamo di non farvi scappare, dove il rivestimento effetto larice contrasta con le ante laccate azzurre.

    Nel caso in cui preferite il fascino del bicolor, fa al caso vostro Fiorella o anche il modello Oriente. Tra le più belle cucine con isola in stile moderno c’è Dallas, così come anche Opale. Sempre a proposito di contrasti vivaci ma caratterizzati da un finish più retrò, nel catalogo Arrex cucine 2017 c’è Gioia, un modello disponibile anche con armadio dispesa angolare, dove le ante bugnate in legno anticato azzurro contrastano con quelle lisce effetto wengé.

    Se vi piacciono le soluzioni lineari per voi c’è Essenza, con piano di lavoro che incornici anche i fianchi dei mobili, mentre se amate le curve, c’è Avena, una cucina laccata che ricorda molto gli anni ‘ 70. Proposte sospese arrivano dal modello Aloe, così come da Sesamo, perfetto per arredare anche il living space. Tra le soluzioni più sofisticate e moderne c’è anche Cannella in rovere chiaro con ante specchiate effetto fumé.

    Ovviamente non possono mancare delle splendide e ricercate cucine classiche Arrex 2017 all’interno del nuovo catalogo. Tra le più retrò ci sono quelle realizzate con ante in noce, come Nora, Magda, Grazia e Tiffany, tutte disponibili anche nella versione muratura, con cappe a contrasto e con pomelli e maniglie dall’aspetto antico. Molto belle anche quelle chiare, come Morgana, una cucina classica bianca con isola centrale e pensile con ante bugnate ad arco. La più contemporanea tra queste è senza dubbio Anna, una soluzione in legno con finitura grigia che le regala un aspetto urbano. Molto belle anche le cucine in muratura come Carola e Sveva, con decorazioni in stucco veneziano.

    Per quanto riguarda le opinioni sulle cucine Arrex, sappiate che in rete si trovano commenti molto positivi, anche perché l’azienda propone soluzioni realizzate con ottimi materiali, dall’mdf al legno massiccio, e per tutte le tasche. I prezzi delle cucine Arrex si aggirano intorno ai 6mila euro, ma molto dipende dalle finiture, alla grandezza del modello prescelto e dai dettagli che fanno la differenza.

    Nella nostra gallery potete vedere tutto il catalogo Arrex cucine 2017.