Arredobagno moderno ed essenziale da Scarabeo a Cersaie 2011

La nuova linea di lavabi Planet di Scarabeo a Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011

La celebre azienda leader nel campo dell’arredobagno Scarabeo ha scelto l’imperdibile appuntamento con Cersaie 2011, a Bologna dal 20 al 24 settembre, per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando di due nuovi modelli della linea Planet, lavabi in ceramica caratterizzati da un design moderno ed essenziale ideale per arredare con stile e semplicità l’ambiente bagno. Diamo un’occhiata più da vicino di cosa si tratta!
Anche quest’anno no n poteva mancare la presenza di Scarabeo alla più importante fiera del settore arredobagno, Cersaie 2011.
 
Proprio in quest’occasione la rinomata azienda Made in Italy presenterà due nuovi modelli di lavabo entrati a far parte della collezione bagno Planet disegnata dal designer Massimiliano Braconi.
 
Planet è una linea di soluzioni per il bagno caratterizzata da un design innovativo e moderno dettato da linee estremamente giovanili e versatili capaci di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente.
 
Completamente realizzata in ceramica, presenta forme pulite ed ergonomiche in grado di coniugare estetica e funzionalità in un unico prodotto.
 
I diversi elementi della collezione si contraddistinguono in particolare per la loro struttura avvolgente le linee morbide e compatte e il disegno ricercato che fanno di Planet una linea di arredobagno semplice e sofisticata al tempo stesso.
 
Oltre ai nuovi lavabi, di diverse soluzioni che saranno presentati in anteprima, la serie si compone di sanitari da terra e sospesi.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna