Arredobagno dalle forme geometriche e irregolari by Teuco

La nuova collezione arredobagno Outline disegnata da Carlo Colombo per Teuco a Cersaie 2011

da , il

    La celebre azienda Made in Italy Teuco ha scelto il palcoscenico di Cersaie 2011, a Bologna il 20-24 settembre, per presentare la nuova collezione di elementi per il bagno disegnata e progettata dal celebre designer Carlo Colombo appositamente per l’azienda leader nel campo dell’arredobagno. Si chiama Outline ed è una collezione completa che spazia dal sanitari al lavabi fino ai mobiletti bagno e caratterizzata da un design contemporaneo e innovativo ottenuto attraverso forme geometriche e originali profili irregolari.

    Si chiama Outline ed è la nuova collezione ideata e realizzata dal celebre designer italiano Carlo Colombo per Teuco. Sarà presentata in anteprima assoluta a settembre in occasione dell’imperdibile appuntamento bolognese con Cersaie 2011.

    Stiamo parlando di una linea completa di sanitari e arredobagno caratterizzati da un design contemporaneo, leggero ed essenziale ottenuto attraverso forme dal carattere geometrico e irregolare.

    Ciascun elemento della collezione Outline Teuco è realizzato mediante l’impiego del Duralight®, un materiale composito in solid surface plasmabile al 100%, ideato, prodotto e lavorato in esclusiva da Teuco. Proprio le particolari caratteristiche di questo materiale permettono un’estrema versatilità e personalizzazione oltre a regalare sensazioni inaspettate amplificando il benessere dal contatto con l’acqua.

    La collezione Outline comprende vasche, lavabi e piatti doccia in Duralight® e sanitari in ceramica. In particolare, la vasca è disponibile anche in versione freestanding ed è dotata dell’esclusivo brevetto Hydroline, il primo idromassaggio invisibile grazie in cui le classiche bocchette sono sostituite da sottili fessure che scompaiono alla vista.