Arredobagno dal design retrò firmato Axa a Cersaie 2011

Axa Serie Contea

Axa Serie Contea
 
Si chiama Contea ed è la nuova collezione di arredo bagno ideata e progettata dal marchio Axa del Gruppo Giovanni Colamedici che sarà presentata in occasione del prestigioso appuntamento bolognese con Cersaie 2011, dal 20 al 24 settembre. Stiamo parlando di una linea di sanitari e arredi pensati appositamente per l’ambiente bagno e caratterizzati da un design dal sapore retrò. Pensata in particolare per arredare case d’epoca dall’arredamento classico, la linea Contea si contraddistingue anche per un’ottima funzionalità nel pieno rispetto dei moderni valori ergonomici.
la celebre azienda Made in Italy Axa ha scelto Cersaie 2011 per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Particolarmente interessante è Contea, una linea completa di sanitari e arredobagno caratterizzata da un impeccabile stile classico dettato da linee raffinate e forme eleganti.
 
Il lavabo è disponibile in due misure ideali sia per l’installazione su colonna che nella versione da incasso, perfetta per i piani in marmo. Divertente è anche Il lavamani angolare, una soluzione pratica e simpatica per l’utilizzo razionale degli spazi.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna