Arredobagno Arbi: prezzi e modelli dei mobili più belli

Di seguito tutti i prezzi e modelli dei mobili più belli di arredobagno Arbi per un ambiente che coniuga alla perfezione stile e funzionalità

[galleria id=”8529″]

Chi sceglie l’arredobagno Arbi per la propria casa non se ne pentirà. Materiali innovativi e resistenti, ricerca stilistica, ottimo rapporto qualità prezzo, l’arredobagno Arbi risponde a tutte le esigenze sia in fatto di stile che di funzionalità. Le collezioni proposte variano fra loro proprio per andare incontro a una clientela eterogenea che ha diverse necessità e prerogative. Design moderno, stile classico rivisitato, mobili dal sapore retrò, troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro. Di seguito prezzi e modelli dei mobili più belli.

L’arredobagno Arbi vi consentirà di arredare con stile ed eleganza il bagno di casa, vissuto sempre più come un’oasi di relax in cui ricaricare le proprie energie dopo una giornata faticosa. Seguendo questa tendenza i brand d’arredamento hanno studiato mobili e soluzioni che guardano alla funzione pratica ma anche all’aspetto estetico. L’arredobagno Arbi è proprio uno di questi e propone una vasta gamma di modelli dai prezzi accattivanti e dagli stili più svariati.

La linea Arbi è variegata e interessante. Il modello di mobili per il bagno della collezione Augusto guarda al passato rivisitandolo in chiave moderna. Il legno è il protagonista indiscusso della collezione proposto in vari colori e finiture. Il bagno Augusto è un bagno dal sapore vintage, elegante, chic, ma con tutta la resistenza e la praticità dei materiali moderni.

Elegante accostamento di colori, linee pulite ed essenziali, superfici lucide e raffinate, queste le caratteristiche principali del modello Harlem di arredobagno Arbi, facilmente inseribile in ogni contesto abitativo per la sua semplice eleganza. E che dire di Street, che capovolge letteralmente il concetto stesso di arredobagno: sembra quasi un mobile da salotto, ideale per arredare interni privi di separazioni, dove l’ambiente diventa unico e le attività quotidiane non hanno limiti concettuali.

Chi ama arredare il bagno in stile moderno non esiterà a scegliere il modello Privè di arredobagno Arbi. I colori brillanti, quasi metallici, prendono forma in mobili dalle linee rigorose e geometriche, alternandosi in composizioni cromatiche e materiche davvero affascinanti.

Game è un modello di arredobagno Arbi dallo stile moderno: libertà di composizione, essenzialità di linee e forme, colori chiari e luminosi. E’ un bagno giovanile che non conosce limiti, che si lascia vivere con serenità e leggerezza.

Impostazioni privacy