Arredo giardino Maisons du Monde: il catalogo 2015 dedicato all’outdoor

Arredo giardino Maisons du Monde: il catalogo 2015 dedicato all’outdoor

Avete un giardino ma non sapete come arredarlo per renderlo confortevole e adatto ad ospitare i vostri amici?

da in Arredamento, Garden Design, Maisons du Monde
Ultimo aggiornamento:

    E’ arrivato il momento per sistemare lo spazio esterno della casa: vintage, contemporaneo, industriale, atlantico, esotico, classico, romantico… con Maisons du Monde puoi scegliere lo stile che si addice di più a quello della casa per trovare i mobili da giardino che fanno per te. Che siano grandi o piccoli, gli spazi che arrederete scegliendo dal catalogo 2015 dedicato al’outdoor si vestiranno di arredi e complementi belli e funzionali. E se non sai scegliere, lasciati ispirare dalle idee dei quaderni delle tendenze che Maisons du Monde mette a disposizione.

    Presente soprattutto su tutto il territorio francese, ma anche nel resto dell’Europa e in Italia, Maisons du Monde ha all’attivo più di 220 negozi. Ed essendo arrivate le belle giornate è il momento ideale per sistemare l’esterno. Tavoli da giardino, sedie a sdraio, ombrelloni, panchine, divani, lettini, ma anche accessori come lanterne, candeeìle, cuscini da esterno e tanti altri articoli che vi permetteranno di vivere comodamente i vostri spazi all’aperto, sul balcone, in giardino o in terrazzo. Sobri o coloratissimi, in legno, metallo o fibre di tessuto, le proposte sono tante e non è difficile trovare le soluzioni giuste, qualunque sia lo stile dello spazio. Grande varietà, tanto che i punti vendita riescono a proporre ogni settimana delle novità esclusive in modo da rendere il giardino e il terrazzo, unici ed inimitabili. Il tutto sempre con attenzione alla salvaguardia delle risorse naturali. Difatti, tutti gli arredi dei mobili da giardino della collezione outdoor, sono realizzati in legno proveniente da foreste che abbiano certificato la propria produzione sostenibile.

    Maison du Monde è infatti in prima linea nel combattere il fenomeno della deforestazione selvaggia.
    I pezzi forte del catalogo 2015 sono tanti, ma alcuni spiccano per le novità nei materiali, nello stile o nelle decorazioni. Come per gli arredi della linea Mineral, con struttura in materiali compositi dall’aspetto simile al cemento grezzo, che occupano poco spazio, sono leggeri e facili da pulire. E cosa dire degli arredi della linea Formentera in rattan naturale con le cuscinerie color talpa? Molto particolare il divano Bangkok, con le sue linee arrotondate e i suoi soffici cuscini con le federe amovibili, che sarà ideale per creare un’atmosfera esotica nel tuo giardino. Divertenti e colorati i pouf a forma di pera per giardino con la fodera 100 % poliestere, amovibile e resistente all’acqua. E grande ampliamento di scelta anche per lanterne, vasi, lampade per illuminare e decorazioni da giardino, come gli animali da fattoria in ghisa o resina, che entrano in giardino per dargli un tocco di originalità. E per chi ama lo stile modernissimo, la fontana Ibiza in metallo dal look design sarà perfetta nel giardino contemporaneo.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoGarden DesignMaisons du Monde
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI