Arredo bagno Regia: praticità e versatilità con i mobili Niky

La nuova collezione di mobili per l'arredo bagno Niky di Regia

[galleria id=”3601″]Oggi vi vogliamo presentare Niky, l’ultima novità firmata Regia per arredare in modo pratico e versatile il vostro bagno. Si tratta infatti di una straordinaria collezione di mobili per il bagno componibili e disponibili in un’ampia gamma i dimensioni e stili per andare incontro anche alle esigenze più difficili. Come una sorta di puzzle d’arredo, i mobili Niky si adattano perfettamente a qualsiasi spazio sfruttandone al massimo le potenzialità. Curiosiamo insieme la gamma di prodotti Niky by Regia.
Regia è un’importante azienda leader nel settore dell’arredo bagno. Tra le ultimissime novità entrate a far parte della sua collezione c’è Niky, una serie di mobiletti nati per arredare l’ambiente bagno in modo funzionale e versatile.
 
Stiamo infatti parlando di un programma d’arredo che prevede una gamma completa di mobili per il bagno di svariate dimensioni e forme ai quali si possono aggiungere elementi fino ad ottenere il mix perfetto. Si parte da un modulo lavabo a cui accostare elementi con ante e cassetti di diversa dimensione.
 
Diverse sono inoltre le soluzioni lavabo, piani con vasche integrate in vetro, Livingtech o Vetroghiaccio, bacini semi-incasso e da appoggio in resina o ceramica, ma anche i complementi coordinabili che spaziano dal mobile portalavatrice ai pensili, dalle colonne agli specchi, fino agli accessori, alle mensole e all’illuminazione.
 
Tutti i mobiletti Niky sono laccati con finitura lucida o opaca mentre i top sono in vetro retroverniciato. Fantastica è la gamma di colori!
 

Impostazioni privacy