Arredo bagno Provex: box doccia Modula, linee eleganti ed essenziali

La nuova collezione di box doccia Modula nati dalla collaborazione tra Studio Talocci Design e Provex

box doccia provex
 
Modula è il nome della nuova collezione di box doccia nata dalla collaborazione tra la rinomata azienda specializzata nel campo dell’arredo bagno Provex e lo Studio Talocci Design. Si tratta di un sistema modulare perfetti per soddisfare nel miglior modo possibile le diverse esigenze. Si tratta infatti di una linea completa di box doccia ideale per arredate in modo elegante ed essenziale l’ambiente bagno regalando un angolo di vero benessere alla propria abitazione.
Dall’esperienza Provex nel campo dell’arredo bagno e dalla creatività dello Studio Talocci Design è nata Modula, una collezione di box doccia contraddistinti da linee essenziali e profili minimal perfetti per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno.
 
Il vero punto di forza del box doccia Modula è la trasparenza: all’interno di piccoli ma solidi profili in alluminio sono innestati ampi vetri sormontati da un braccetto strutturale estensibile di forma rettangolare.
 
Le linee rigorose e gli angoli retti dei vetri consentono una divisione funzionale delle aree, quella asciutta di entrata, e quella umida di utilizzo. Tutta la struttura è progettata in modo tale che i profili permettano la compensazione del pavimento e del muro fuori squadro.
 
I vetri sono disponibili nella versione trasparente e nella variante fumè. A completare la linea di box doccia Modula disegnati dallo Studio Talocci Design per Provex c’è anche un delizioso gancio attaccapanni realizzato interamente in alluminio che può essere posizionato a cavallo del vetro nel punto più funzionale alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy