Arredo bagno: linea Bl&A Agorà

Arredo bagno: linea Bl&A Agorà

La nuova collezione firmata Bl&A Agorà si compone in particolare di due le linee, Ares e Minerva

da in Arredamento Bagno
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione firmata Bl&A Agorà presenta un design innovativo, abbinato all’alta qualità dei materiali scelti, per uno stile contemporaneo e pratico adatto alle esigenze di oggi.

    La nuova collezione del marchio di arredo bagno, si compone in particolare di due le linee, Ares e Minerva.

    La prima si concentra sull’ambiente bagno, mentre la seconda focalizza l’attenzione soprattutto su un’ampia scelta di soluzioni per l’ambiente lavanderia.

  • Ares

    La linea Ares, si compone di lavabi di diverse forme e tipologie che raggiungono un totale di 27 finiture tra essenze, colori laccati opachi e lucidi.

    I lavabi sono realizzati in pietraluce o ceramica, e presentano forme classiche e lineari o a curva salva spazio.

    Ai lavabi sono abbinati poi mobili realizzati in pannelli di conglomerato ecologico di legno idrorepellente atossico, con cerniere in acciaio nichelato.

  • Minerva

    Se al bagno ci pensa Ares, della lavanderia si occupa Minerva, attraverso moduli componibili disponibili in 27 finiture, lavabi/lavatoi, colonne attrezzate, realizzazioni a spalla ed elementi a terra o sospesi per rendere più funzionale lo spazio e garantire massima capienza e libertà di movimento.

    Oltre a questi componenti, ci sono poi una vasta serie di accessori da inserire all’interno, per personalizzarli in base alle proprie esigenze, come ad esempio tubi appendiabiti, griglie portascarpe, cesti e portabiancheria, o anche superfici realizzabili in marmo, polimerico o pietra luce, per la versione a incasso.

  • 292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento Bagno
    PIÙ POPOLARI