Arredo bagno Libera 3D di Novello presentato al Cersaie 2012 [FOTO]

Novello presenta al Cersaie 2012 la nuova collezione di arredo bagno Libera 3D

[galleria id=”5773″]

Al Cersaie 2012 Novello ha presentato la sua nuova collezione arredo bagno Libera 3D, disegnata da Gian Vittorio Plazzogna. Si tratta di una completa rivisitazione della collezione precedente, presentata lo scorso 2011. Novello ha confermato la ricerca di un ambiente bagno semplice e coinvolgente, pulito e a misura di ogni singola necessità. Nella fotogallery potete vedere le diverse combinazioni proposte da Novello.

Le nuove composizioni di arredo bagno sono state presentate al Cersaie 2012. Abbiamo già visto alcune delle novità del prossimo anno come quella proposta da Gamma Due. Ora diamo un’occhiata accurata all’ultima collezione Libera 3D realizzata da Gian Vittorio Plazzogna per Novello.

L’azienda ha realizzato una nuova collezione di arredo bagno al fine di rispondere alle personali e individuali esigenze di ognuno. Ci ritroviamo così all’interno di un ambiente coinvolgente ma semplice, dai tagli puliti e dai colori sobri. Libera 3D è molto versatile e personalizzabile in base al proprio gusto. Infatti, le composizioni proposte, che potete vedere sfogliando le immagini nella nostra fotogallery, sono tutte modificabili. Ognuno potrà creare il proprio ambiente. Ci sono tantissime possibilità compositive, spetta all’utente la scelta finale.
Le possibili composizioni permettono di adattare i pezzi della collezione Libera 3D a tutti i tipi di bagno, soprattutto a quelli più piccolini. Le soluzioni, infatti, sono ottime per un ambiente con poco spazio o per chi preferisce uno stile piuttosto minimal. Il che non vuol dire che bisogna accontentarsi di un bagno semplice, pulito e troppo asettico ma di un ambiente pronto e predisposto ad essere caratterizzato da una serie di oggetti ed elementi che ne amplificano la capacità espressiva.

Libera 3D, composizione honey per lavabo con cassetti

Libera 3D è stata già presentata durante la scorsa edizione del Cersaie 2011 ma quella che vedete ora è una sua completa evoluzione, una rinascita, un nuovo modo di vedere e pensare l’ambiente dedicato all’igiene personale. La collezione è basata su una serie di contenitori di misure e profondità diverse, aggregabili in forme simmetriche per chi desidera un ambiente più rigoroso, o asimmetriche per coloro che amano essere anticonvenzionali e fantasiosi.
Tutti i moduli sono racchiusi in un perimetro con bordo di 45°, l’apertura push-pull consente la privazione delle maniglie al fine di avere un ambiente pulito e privo di fronzoli e inutili sporgenze. Molte le finiture disponibili e ampia anche la gamma di colori tra laccati lucidi e opachi.

Libera 3D, vasca da bagno

Il lavabo è realizzato in Teknorit e la sua particolarità è il rialzo a colletto, il quale lo contorna. Nella versione integrata è disponibile anche in Tekorit nella materica finitura Ardesia nei colori grigio scuro e bianco.
Per completare le composizioni potete optare per delle mensole e boiserie in linea o in contrasto cromatico con i contenitori, per creare piacevoli armonie o ritmi visivi.
La collezione Libera 3D di Novello è completata da una linea di specchi e una vasca disponibile nella versione ad angolo oppure free standing.

Impostazioni privacy