Arredo bagno Leroy Merlin: modelli e prezzi del catalogo 2017

L'arredo bagno Leroy Merlin 2017 spazia dallo stile moderno a quello classico, per accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Dai sanitari sospesi, ai mobili componibili per il bagno, fino ai rivestimenti, ecco tutte le soluzioni d'arredo economiche proposte dal brand.

da , il

    E’ arrivata la nuova collezione arredo bagno Leroy Merlin per il 2017. Leroy Merlin è un’azienda multispecialista, dedicata al mondo del bricolage, dell’arredamento e del giardinaggio. Famosa per i suoi prodotti dai prezzi vantaggiosi, Leroy Merlin rappresenta la scelta ideale per chi desidera rinnovare casa senza spendere una fortuna. Chi se la cava con il fai da te, potrà consultare il sito, dove troverà tutti i tutorial che spiegano come montare, ad esempio un mobile o un complemento d’arredo. In alternativa, ci si può sempre affidare agli artigiani selezionati dall’azienda, che saranno a disposizione per qualsiasi richiesta. Scopriamo allora i nuovi prodotti arredo bagno Leroy Merlin, con relativi modelli e prezzi del catalogo 2017.

    Leroy Merlin presenta la nuova collezione per l’arredamento bagno per il 2017. Chi desidera rinnovare casa spendendo poco, troverà tante soluzioni interessanti nel catalogo Leory Merlin. Inoltre, grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e di servizi, sarà possibile realizzare il bagno dei propri sogni, trasformando questa stanza della casa in un’area totalmente personalizzata.

    Le proposte per l’arredo bagno Leroy Merlin 2017 spaziano dai mobili componibili per il bagno ai rivestimenti e ai sanitari. Oltre all’aspetto puramente funzionale, Leroy Merlin punta quest’anno a uno stile creativo, che può essere personalizzato a piacimento attraverso combinazioni sempre nuove.

    Mobili arredo bagno Leroy Merlin

    Fra le nuove proposte di mobili arredo bagno Leroy Merlin spicca la serie Neo che offre differenti stili, colori e materiali per arredare il proprio bagno su misura. Contraddistinti da un design pulito ed essenziale, questi mobili e complementi possono essere combinati fra loro, dando vita ad ambientazioni interessanti e originali. Le basi si possono abbinare a lavabi da appoggio o a incasso, dal design ‘minimal’, come quello delle linee Capsule, Pure, Cube e Modern, realizzate in resina, o di Moon, in ceramica e Ice, in vetro. Anche i mobili bagno Mondo Convenienza rispecchiano un pò questo stile moderno e vengono proposti dal brand in tante varianti di colori. I prezzi dell’arredo bagno Leroy Merlin e Mondo Convenienza si confermano fra i più economici del settore. I prezzi base partono da 400 euro. L’arredo bagno Ikea punta sull’aspetto funzionale, proponendo modelli dal design semplice e realizzati con materiali atossici.

    Piastrelle per il bagno Leroy Merlin

    Leroy Merlin offre anche una nuova collezione di piastrelle da parete o da pavimento, di diversi colori e materiali. Le piastrelle Cotto Vogue, disponibili nei colori pastello dal bianco al viola chiaro, sono perfette per arredare un bagno in stile rustico. Le coloratissime Dement Blu, che formano un allegro mosaico o creano un effetto optical se si sceglie l’abbinamento bianco-nero, reinterpetano in chiave moderna le fantasie delle antiche piastrelle: è proprio questo uno dei trend imperdibili dell’arredamento bagno 2017. E infine le linee Terk e Chalet, dall’effetto legno sono la soluzione ideale sia per l’arredo bagno moderno che classico e creano una piacevole atmosfera in questa stanza della casa.