Arredo bagno: lavabo Tao di Regia

Arredo bagno: lavabo Tao di Regia

Il lavabo Tao Regia, si ispira ad un simbolo positivo, che rappresenta la perfezione, ovvero la comunione perfetta tra il maschile, raffigurato in bianco, e il femminile, rappresentato in nero

da in Arredamento Bagno, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    Il lavabo Tao Regia, è la nuova proposta del marchio italiano, che riprende, come dice il nome stesso, il più famoso dei diversi simboli che rappresentano la polarità dell’universo.

    Un simbolo positivo, quello a cui si ispira il lavabo Regia, che rappresenta la perfezione, ovvero la comunione perfetta tra il maschile, raffigurato in bianco, e il femminile, rappresentato in nero.

    Ed infatti proprio come il simbolo, il lavabo è stato realizzato nei colori bianco e nero nel tradizionale materiale utilizzato dall’azienda nelle sue realizzazioni: il tecnoglass.


    L’azienda milanese Regia, ha proposto questo oggetto come un protagonista indiscusso dell’ambiente bagno, un elemento in grado di catalizzare l’attenzione sul suo aspetto scultoreo.

    Ma se preferite una differente versione per questo lavabo trendy, potete optare oltre alla tinta unita in bianco e nero anche la foglia oro e quella argento e l’originale texture tao realizzata con grafismi neri 
su base bianca o viceversa effettuati tramite un processo di sabbiatura.


    I colori sono alla moda, le linee di tendenza per una forma che riprende quella di una coppa di champagne, con colonna alta 87 centimetri e vasca con un diametro di 60.

    Tao è ideale per il bagno di casa, per una spa come per un albergo, dove vi sia la necessità di caratterizzare un ambiente privo di particolarità.

    Foto:
    www.sfilate.it

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCeramiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI