Arredo per il bagno 2017: idee, mobili e accessori delle marche più famose

Accessori bagno e sanitari, arredo bagno e complementi di design dei brand più noti e di successo: ecco tante idee per scegliere gli elementi giusti e dare vita ad un ambiente comodo, funzionale e bellissimo. Ricordatevi di sfogliare anche la galleria di foto dove abbiamo raccolto altri interessanti mobili per il bagno con i prezzi, perfetti per arredare la stanza più privata della casa

da , il

    Ecco l’arredo per il bagno 2017 da scegliere per allestire al meglio la stanza più privata della casa. Idee, mobili e accessori delle marche più famose da consultare per avere sottomano alcuni pezzi perfetti in tema di design, comfort, funzionalità ed eccellenza. Per chi desidera uno spazio di grande tendenza composto da sanitari e accessori, mobili bagno e complementi d’arredo, vasche e docce, tutti belli e di qualità, diamo uno sguardo alle soluzioni per l’arredamento del bagno che sono in grado di trasformarlo in un ambiente perfetto per godere di benessere e relax.

    Volete sapere quali sono i prodotti più belli per rinnovare il bagno? Dai pezzi per arredare il bagno classico, ossia quegli arredi, complementi e accessori evergreen, a quelli ispirati alla filosofia zen prodotti in materiali naturali, passando per l’arredo perfetto per dare vita ad uno spazio razionale e moderno, guardate cosa potete scegliere per una stanza da bagno davvero interessante grazie alle proposte dei brand più famosi.

    Il catalogo per il bagno firmato Antonio Lupi Design propone sempre elementi dal design intrigante. Fra le proposte nel catalogo 2017, il lavabo freestanding rotondo in marmo disegnato da Paolo Ulian plasmato in una forma scultorea e decorato grazie all’immagine puntiforme dell’era digitale.

    Fra gli arredi per il bagno più belli che riescono a soddisfare tutti i gusti è da segnalare Diamond di Bizzotto, un contenitore con ante finito esternamente con foglia argento e internamente in color glicine, pronto ad accogliere tutti i prodotti necessari per avere un bagno confortevole.

    Anche una vasca può contribuire ad arredare egregiamente il bagno, come Finion di Villeroy & Boch che ha la particolarità di essere luminosa. Di forma rettangolare e realizzata in Quaryl, è disponibile in vari colori, gode di profili decorativi metallici e la funzione Emotion le regala un piedistallo di luce che rende l’ambiente ricco d’atmosfera.

    Fra le idee per arredare il bagno in modo originale, ecco lo scaldasalviette elettrico in acciaio a parete Quadraqua di Irsap disegnato da Domenico De Palo, che si nasconde in una struttura che ricorda un sistema di mensole.

    Light 2 di Rifra è un’elegante mensola per il bagno in cristallo con fondo a specchio oppure in vetro laccato nero, dedicata a chi ama il bagno elegante e ricercato.

    Utile e bellissimo lo sgabello e portabiancheria per bagno Bowl di Inbani disegnato da Arik Levy caratterizzato dalla purezza del bianco marmo e dal design leggero.

    Fra le idee più originali per arredare il bagno, Villeroy & Boch per il 2017 propone ViSeat, un sedile wc in plastica riscaldato dotato anche di luce notturna e sensore di movimento per l’apertura e la chiusura automatica del sedile.