Arredo bagno Ideal Standard: la prima collezione per la doccia

[galleria id=”3711″]Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione per la doccia Idealrain disegnata dallo studio svedese Artefakt per Ideal Standard, azienda leader specializzata nella realizzazione di sanitari e rubinetteria per il bagno. Un grande successo per la prima collezione per la doccia firmata Ideal Standard che si è da poco aggiudicata una menzione d’onore ai Red Dot Design Award 2011! Curiosiamo insieme di cosa si tratta.
Non solo più sanitari e rubinetteria per il bagno per la celebre azienda Ideal Standard ma anche una collezione completa per la doccia, Idealrain. Una serie di aste, soffioni e colonne disegnate dallo svedese Artefakt.
 
Si tratta di una linea di prodotti per il bagno caratterizzati da un design elegante delineato da linee essenziali e forme ergonomiche. La collezione comprende: 4 doccette (di diametro da 100 a 140 mm), 6 mini kit doccia (con tubo in metallo da 1500 mm o Ultraflex da 1750 mm), 3 aste doccia, 3 colonne doccia Idealduo e 2 soffioni (a parete o a soffitto).
 
Per un momento di vero relax, la collezione Idealrain è caratterizzata da soffioni, da parete o soffitto, che hanno un diametro che può arrivare a 30 cm mentre gli ugelli coprono l’intera superficie di erogazione e, con un semplice tocco, si può selezionare quello preferito fra tre tripi di getto: a pioggia, pioggia tropicale o massaggio.
 
Grande attenzione è stata poi anche prestata ai consumi attraverso l’impiego di un riduttore di portata abbatte il consumo di acqua da 12 a 8 litri al minuto.
 
La collezione Idealrain sarà tra i prodotti esposti da Ideal Standard a Cersaie 2011 a Bologna dal 20 al 24 settembre 2011.

Impostazioni privacy