Arredo bagno Ideagroup: la nuova linea di mobili My Fly Evo

La nuova collezione di arredo bagno My Fly Evo firmata Ideagroup

Da Ideagroup arriva una nuova collezione di arredo bagno dal nome My Fly Evo. Si tratta di una serie ideata appositamente per arredare l’ambiente bagno che ripropone, in una veste completamente rinnovata, le soluzioni arredo bagno delle collezioni My Fly, My Way e Vip. Il risultato è un mix perfetto di stili e soluzioni che propone un programma versatile e dinamico per il arredare con funzionalità il bagno.
Si chiama My Fly Evo ed è la nuova collezione di arredo bagno ideata e presentata da Ideagroup, celebre azienda italiana da sempre specializzata nella realizzazione e produzione di sanitari e arredo bagno di alta qualità.
 
Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Idea troviamo My Fly Evo, un programma di arredo rinnovato che propone, oltre alle già note finiture in noce e wengè, una nuova soluzione laccata liscia o rigata disponibile in ben 40 diversi colori opachi e lucidi.
 
Il risultato è una serie di mobili per il bagno, nella versione sospesi o a terra, ideali per organizzare in modo pratico e funzionale lo spazio a disposizione grazie alla loro ampia capacità contenitiva e per l’infinita proposta modulare degli stessi.
 
Anche le nuove forme più allungate fino a terra contribuiscono ad aumentare la capienza dei mobiletti.
 
Con la collezione di mobili per il bagno My Fly Evo è possibile arredare il bagno a seconda delle singole esigenze, sia estetiche che di spazio.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire alcune delle nuove proposte per il bagno firmate Idea.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna