Arredo bagno Globo: Genesis, sanitari ispirati alla natura

Arredo bagno Globo: Genesis, sanitari ispirati alla natura

La nuova collezione di sanitari e arredo bagno Genesis firmata Globo

da in Arredamento Bagno, Aziende, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    bagno globo

    Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione di sanitari ideati e realizzati dai designer Creative Lab + per Globo, importante azienda Made in Italy specializzata nel campo dell’arredo bagno. Stiamo parlando di Genesis, una collezione di sanitari in ceramica caratterizzati da un design che prende ispirazione dalle origini e dalla natura. Il risultato è una serie di prodotti per il bagno che spaziano dai sanitari ai mobili fino ad arrivare agli accessori. Diamo un’occhiata insieme più da vicino di cosa si tratta.

    Genesis è il nome ella nuova collezione di sanitari e arredo bagno realizzati dai designer Creative Lab + per la celebre azienda Globo.

    Si tratta di una collezione per il bagno nata dalla volontà di realizzare oggetti capaci di interpretare e far rivivere l’autenticità delle cose. Il risultato è una gamma di prodotti che si ispirano alla natura e alle origini realizzati in purissima ceramica bianca.

    Ciascun elemento della serie è pensato come pezzo unico e originale capace di creare un nuovo rapporto tra l’uomo e l’acqua: tutti i pezzi nascono infatti da una matrice di forma geometrica che presenta linee arrotondate e angoli smussati come se modellati dall’acqua!

    La collezione Genesis di Globo comprende una gamma completa di elementi per il bagno, dai sanitari ai lavabi in ceramica bianca, dai mobiletti in legno di frassino agli accessori.

    In particolare, i lavabi sono disponibili in diverse dimensioni e forme nei modelli sospesi, su piano, su colonna e semicolonna oltre che nella versione free standing e lavatoio.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCeramiche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI