Arredo bagno Falper ispirato alla femminilità di Chanel e firmato Paola Navone

Ispirato all'eleganza innovativa del mito Chanel, l'arredo bagno del marchio Falper è stato progettato dalla designer Paola Navone

Ispirato all’eleganza innovativa e la femminilità del mito Chanel, l’arredo bagno del marchio Falper è stato firmato dalla designer Paola Navone. Solo una mano come la sua poteva interpretare così questo tema grazie a uno stile femminile senza fronzoli e colori. Con un effetto trapuntato dall’aria chic, con linee essenziali e finiture eleganti il lusso è vissuto attraverso pochi ma significativi elementi che si contraddistinguono per le textures sofisticate, in cui il bianco e il nero esaltano oggetti dal design elegante. Una collezione creata per la donna che sa riconoscere uno stile unico e vuole circondarsi di pezzi che danno a carattere ad ambienti classici e moderni, dando vita ad una raffinatezza senza tempo.

Mobili in Idropan e MDF laccati o impiallacciati in rovere tinto ebano. Ante in MDF multistrato con trama a rilievo laccata lucida e interni cassetti in laccato nero opaco. La collezione si caratterizza inoltre per specchiere con molatura da 2,5 cm e piedi in massello con puntali in acciaio laccato. Il lavabo è in ceramica bianca.
 
Elementi in bianco e nero, lucidi, che non passeranno mai di moda. L’effetto trapuntato sui mobili suggerisce una opulenza che ricorda gli abitini Chanel in bianco.
 
Felpar è oramai riconosciuto a livello mondiale e le sue due nuove collezioni rappresentano il sunto della sua arte, fatta di linee semplici ma raffinate e di materiali scelti. Un marchio che intende rinnovare lo spazio bagno così come ha fatto Roca unendosi al marchio della moda Armani oppure Zucchetti Kos con la coppia Ludovica+Roberto Palomba e Bisazza affidandosi alla mano di Jamie Hayon.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo