Arredi per l’esterno Vondom: le collezioni di Ramón Esteve

La nuova collezione di arredi per l'esterno disegnata da Ramón Esteve per Vondom

vondom arredi per esterno

Dalla collaborazione tra la celebre azienda spagnola di fama internazionale Vondom e il designer Ramón Esteve sono nate delle sorprendenti collezioni di arredi ideate appositamente per l’ambiente outdoor. Se siete alla ricerca della soluzione ideale per arredare con stile e praticità il vostro giardino o terrazzo, date un po’un’occhiata alle nuove proposte presentata da Vondom in occasione della Milano Design Week! Sedute, tappeti e vasi disegnati da Ramón Esteve per arredare con gusto contemporaneo l’ambiente outdoor!
Non è la prima volta che vi parliamo della collezione di arredi per esterno Vondom, azienda spagnola che collabora con i maggiori designer di fama mondiale per la realizzazione di sedute, complementi e mobili di esterno dal design contemporaneo e innovativo.

Oggi vi vogliamo presentare le ultime collezioni nate dalla collaborazione con Ramón Esteve: Alf, Faz e Vela.

Alf è una nuova collezione di tappeti per l’outdoor realizzati in materiale sintetico, duraturo e resistente, e caratterizzati da colori intensi e decisi. La collezione è formata da moduli componibili in cinque finiture: bianco, nero, alluminio, marrone e bronzo.

Nuovi arrivi invece per la famiglia di sedute e vasi Faz tra cui troviamo la seduta Butaca Ligera realizzata in resina di polipropilene mediante la tecnica dello stampo rotazionale e caratterizzata da forme naturali ed eleganti ideali per arredare salottini outdoor.

Sempre ispirata alle forme dei minerali che si incontrano in natura è anche Lámpara Faz, una lampada scultorea dotata di illuminazione a Led.

Infine c’è Vela, la nuova collezione di mobili e vasi per esterno. Si tratta di un sistema modulare dalla semplice geometria prismatica realizzato in materiale riciclabile al 100%!

Impostazioni privacy