Arredi outdoor da Nardi a HOST 2011

Arredi outdoor da Nardi a HOST 2011

La nuova collezione di sedie e tavoli per l'outdoor firmata Nardi a HOST 2011

da in Aziende, Fiere & Eventi di Design, Garden Design, Primo Piano, Sedie di Design, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Air nardi

    Manca ormai davvero poco all’imperdibile appuntamento con HOST 2011, il Salone interamente dedicato al contract e all’ospitalità che si svolgerà a Milano dal 21 al 25 ottobre. Oggi vi vogliamo presentare in anteprima alcune novità che saranno presentate in occasione della Fiera milanese dalla celebre azienda leader nel settore dell’arredamento outdoor Nardi. Si tratta di una linea completa di sedie e tavoli ideali per arredare con stile e funzionalità l’ambiente esterno, dal giardino al terrazzo fino al contract.

    L’azienda leader nel settore dell’arredo outdoor Nardi parteciperà a HOST 2011 con tante novità per arredare in modo pratico e originale l’ambiente esterno.

    Si chiama Aria ed è un delizioso salottino pensato appositamente per il dehor di bar e ristoranti. Composta da un’ampia seduta e un comodo tavolino d’appoggio, la collezione Aria si contraddistingue per gli elementi in doghe e polipropilene stampato con la tecnica ad iniezione air-moulding, è proposto nei colori del bianco, rosso, caffè, avana, tortora e antracite con finitura mat.

    Ibisco e Fiore sono invece i nomi di due tavoli professionali realizzati appositamente per arredare gli spazi outdoor dei locali e caratterizzati entrambi da una base a crociera mentre il basamento e il fusto centrali sono a sezione quadrata in alluminio verniciato a polveri poliestere.

    Infine ci sono le sedute per il contract Dalia e Fresia. La prima è realizzata in polipropilene senza braccioli mentre la seconda si contraddistingue per la trama tessile che decora seduta e schienale.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignGarden DesignPrimo PianoSedie di DesignTavoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI