Arredi da giardino in legno 2017, le proposte più belle per la nuova stagione

Fra gli arredi da giardino in legno troviamo proposte molto interessanti. Si spazia dai mobili esclusivi a quelli più economici. Vediamoli insieme!

da , il

    Fra gli arredi da giardino in legno 2017 scorgiamo proposte imperdibili e molto graziose. La nuova stagione si apre con tavoli dal carattere rustico, sedie confortevoli con braccioli e comodi lettini prendisole. In molti casi il legno è l’assoluto protagonista ma non mancano neppure le creazioni che combinano questo materiale, con alluminio o altri metalli. Fra tipologie esclusive e altre più economiche come i modelli di mobili da esterno in legno Ikea, scoprite insieme a noi tutti gli articoli più belli!

    Se avete in mente di rinnovare i vostri mobili da giardino in legno usati, potete contare su tantissime proposte di design per arredare lo spazio esterno. Tavoli eleganti e raffinati li troviamo da B&B Italia Outdoor ed Ethimo. In entrambi i casi, si tratta di arredi curati in ogni dettaglio, con top rettangolare e gambe lisce. Gervasoni soddisfa i desideri di chi ama lo stile classico e presenta eleganti tavoli da giardino con gambe sagomate.

    Vi piacciono i tavoli da giardino in legno allungabili? In questo caso, da Leroy Merlin trovate diversi modelli con angoli arrotondati, mobili ideali per pranzare all’aperto insieme al resto della famiglia.

    Se non volete spendere grosse cifre, fra le proposte economiche più interessanti ci sono i tavoli da giardino in legno Ikea 2017, must have anche dei modelli dello scorso anno. Il colosso svedese presenta pratici arredi bassi con piano rettangolare e mordente scuro, ma non mancano neppure le comode sedute, fra le quali spiccano i divani lineari, le poltrone in legno e le comode sedie a sdraio. Proposte a basso costo le troviamo anche fra gli articoli di arredo giardino in legno teak di Maisons du Monde. Il brand presenta docce da esterno, salottini e lettini prendisole, ideali per arredare un giardino spendendo poco.

    Volete uno spunto sui prezzi? In generale, i costi possono spaziare da poche decine di euro a oltre un migliaio, ma anche per i mobili più esclusivi, è possibile usufruire di prezzi vantaggiosi. Basta tenere d’occhio le offerte di arredo giardino in legno degli outlet store.

    Volete ammirare nel dettaglio tutte le proposte del nuovo anno? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery. Chissà che non troviate l’arredo giardino in legno 2017 che fa per voi!