Arredi da giardino in ferro, le proposte per il 2016

Arredi da giardino in ferro, le proposte per il 2016

Gli arredi da giardino in ferro sono la soluzione ideale per arredare con un tocco di romanticismo vagamente retrò i vari spazi esterni. Ecco le nuove proposte pe l'anno 2016.

da in Complementi d'arredo, Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    Gli arredi da giardino in ferro evocano tutta l’eleganza e il fascino delle atmosfere provenzali. Con l’arrivo della bella stagione, è un vero piacere trascorrere del tempo nel giardino o nel terrazzo di casa. Ma per farlo servono mobili e complementi che, oltre all’aspetto funzionale, soddisfino il gusto estetico di ognuno di noi. Ecco allora che, chi ama le suggestive atmosfere retrò o gli ambienti campestri, rimarrà affascinato dalle soluzioni d’arredo in ferro battuto. Questi mobili conquisteranno il cuore dei più romantici: dai gazebo ai salottini da esterno, i vari brand d’arredamento propongono diversi modelli dalle svariate fantasie. Ecco allora le proposte per il 2016.

    Trascorrere del tempo in giardino, durante i pomeriggi primaverili o le fresche serate estive, è un vero piacere. Per rendere questi momenti ancor più speciali, i vari brand d’arredamento propongono nei loro cataloghi tante soluzioni d’arredo per il giardino, che sapranno soddisfare le più svariate esigenze. Dai tavoli in ferro battuto ai lettini da giorno, il giardino assumerà un fascino campestre dai toni vagamente retrò.

    Maisons du Monde è maestra nella produzione di arredi e complementi dal raffinato gusto estetico. Ecco allora che nel nuovo catalogo 2016 troviamo alcune proposte di arredi da giardino in ferro, che prendono ispirazione direttamente dalle atmosfere del suggestivo giardino in stile provenzale. Alpilles è un tavolo da pranzo realizzato interamente in ferro e metallo, ideale per chi ama pranzare all’aria aperta in compagnia di tutta la famiglia: il tavolo può accogliere infatti fino a 8 persone.

    Tutt’altro stile per Saint-Germain, un tavolino rotondo da esterno in ferro bianco, perfetto per personalizzare la zona relax, abbinato al divanetto e alla poltrona in ferro battuto. Il tavolo da pranzo Saint-Germain della stessa serie è montato su eleganti gambe ricurve e sarà perfetto da abbinare alle sedie nere Saint-Germain per arredare la zona pranzo esterna.

    Ikea punta come sempre all’aspetto più pratico e funzionale, presentando nel catalogo 2016 diverse soluzioni di facile utilizzo e manutenzione. Anhe Leroy Merlin segue questa filosofia proponendo nella collezione 2016 mobili da giardino e complementi in ferro dal design semplice e sobrio.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoGarden Design

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI