Arredare in totale libertà con i contenitori 5blocks di Opinion Ciatti

La collezione di contenitori componibili e versatili 5blocks di Opinion Ciatti

[galleria id=”4383″]Si chiama 5Blocks ed è la collezione di contenitori ideata e progettata da Lapo Ciatti per Opinion Ciatti, importante azienda Made in Italy fondata negli anni ’50 dalla famiglia Ciatti. Si tratta di una vero e proprio sistema di contenitori versatili e innovativi ideali per arredare con stile e funzionalità qualsiasi ambiente in totale libertà. Il risultato è una serie completa di contenitori che si possono utilizzare singolarmente o combinati tra loro grazie alla possibilità di sovrapporli, unirli o sospenderli!
Dall’esperienza di Opinion Ciatti arriva un sorprendente sistema di contenitori pensati appositamente per arredare in totale libertà qualsiasi spazio, dal più piccolo al più grande, dalla zona giorno a quella notte.
 
Realizzati in materiale mdf laccato con vernici prive di solventi e con lavorazione a 45°, i contenitori 5Blocks possono essere fissati tra loro attraverso un velcro ad alta resistenza di tenuta permettendo così di ottenere composizioni pratiche e versatili.
 
La maniglia può essere integrata o realizzata in metallo coordinato con la finitura del sistema, i piedini sono regolabili e le guide sono dotate di con chiusura ammortizzata e apertura premi-apri.
 
Largo spazio è anche lasciato alla scelta della finitura disponibile nelle varianti laccato bianco, antracite, greyge, rosso teatro, viola indaco scuro, foglia oro o argento.
 
Decisamente interessante è anche la possibilità di sollevare da terra ogni elemento attraverso l’impiego di un’apposita base in metallo verniciato di forte spessore.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire alcune delle soluzioni realizzate con il sistema di contenitori a cassettoni, ante e ribalte 5Blocks!

Impostazioni privacy