Arredare il bagno con Ikea: soluzioni economiche per un ambiente di comfort

Arredare il bagno con Ikea: soluzioni economiche per un ambiente di comfort

Arredare il bagno con Ikea è facile ed economico

da in Arredamento Bagno, Come arredare, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Arredare il bagno con Ikea è facile ed economico. In effetti, la multinazionale svedese propone complementi d’arredo e tutta una serie di accessori per il bagno, davvero carini ed eleganti, acquistabili anche sul web. Il nuovo catalogo Ikea propone tantissime soluzioni per regalare ai nostri spazi un tocco di stile, ricercatezza ed organizzazione. La catena low cost, infatti, ha pensato anche a sistemi per tenere tutto in ordine: mensole, portasciugamani, contenitori e cestini per i piccoli oggetti.

    In questo modo tutto quello di cui si ha bisogno è sempre a portata di mano e ci si può concentrare sulle cose più importanti, come il relax e il benessere. La forza di Ikea sta proprio nella possibilità di scelta di accessori e mobili a prezzi economici, complementi progettati sia per arredare ambienti ampi, che per riempire spazi più piccoli e ristretti. A proposito di stanze di piccole dimensioni, Ikea ha pensato alla linea Hemnes, una collezione di mobili dallo stile tradizionale nei toni del marrone-nero, blu o bianco, caratterizzata da un pensile a specchio e una panca dotata di un comodo ripiano.

    Chi invece ha più spazio può optare per mobile a specchio della linea Lillangen, una delle novità di quest’anno. Uno scaffale a giorno perfetto per le bottiglie di profumo o altri prodotti che si usano quotidianamente.

    Ma non solo mobili, da Ikea si possono trovare anche lavabi di ogni tipo, miscelatori e tutto ciò che concerne l’illuminazione.

    Ireviken è uno dei lavabi più economici, costa solo 27 euro. Basta fissarlo al muro, è facile da montare e da tenere pulito. Tutti i prodotti Ikea per il bagno sono testati per resistere agli ambienti molto umidi, persino i tessili sono realizzati con materiali particolari. In più, gli asciugamani sono studiati per restare morbidi a lungo. Per prendersi cura di sè ci vuole anche una perfetta illuminazione. E’ vasto l’assortimento di lampade da parete o da soffitto, utili a creare un’atmosfera rilassante e accogliente.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoCome arredareIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI