Arredamento vintage: i diffusori musicali Audes

Arredamento vintage: i diffusori musicali Audes

Diffusori musicali audes con un nuovo design in legno totalmente innovativo e di grande prestigio che permette di fruire al meglio di tutti i suoni in assoluto comfort e relax

da in Abitare Il Tempo, Arredamento hi-tech, Arredamento Vintage, Complementi d'arredo, In Evidenza, Mobili in legno
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi diffusori musicali Audes hanno puntato questa volta su un design completamente nuovo, o meglio, un mix tra forme di ispirazione vintage realizzate secondo standard prettamente contemporanei. Ecco comparire il legno chiaro, che abbinato a giochi di forme divertenti crea un effetto allegro e accattivante.

    Audes ha presentato negli scorsi giorni le sue ultime creazioni, in occasione di Abitare il Tempo, la tradizionale mostra sul design e l’arredamento che si tiene a Verona tutti gli anni, e che in questa sua 24esima edizione si è svolta dal 17 al 21 di settembre.

    Audes ha proposto dei veri e propri complementi d’arredo a cui unisce una funzione importante, sono quindi capaci di arredare con gusto e contemporaneamente diffondere la musica. Oggetti raffinati e coloratissimi, che assieme all’eleganza del legno riescono a garantire un’altissima qualità del suono.

    Le proposte sono davvero tante e molto originali e fra tutte non si può non notare le piccole casse decorate di fiori, dal nome Niño music system, due diffusori da 4,5 litri circa, coperti da un morbido rivestimento in eco-pelle stampato con una texture semplice e stilizzata, ma molto interessante.

    Poi c’è il sistema Hi-Fido, dove la coppia di diffusori prende le sembianze di due quadrupedi in multistrato di betulla stratificato verniciati a mano con cera d’api, che sembrano due buffi cagnolini.
    Altra novità è Fred & Ginger, il duo per eccellenza, ovvero una coppia diffusori musicali, realizzati a mano, che riprendono la sagoma dei simboli maschile e femminile, ed infine Soave, diffusori due vie da 17 litri circa, caratterizzati da una qualità acustica eccezionale, per assecondare le preferenze acustiche degli ascoltatori più esigenti.

    Questi sistemi audio sono straordinari e sono dotati di ottimi amplificatori, allo stato solido in classe T, grazie ai quali si diffonde un suono musicale eccellente, caratterizzato da una  timbrica unica, con livelli di distorsione (HDT) molto bassi.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abitare Il TempoArredamento hi-techArredamento VintageComplementi d'arredoIn EvidenzaMobili in legno
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI