Arredamento firmato dalle griffe di moda

Arredamento firmato dalle griffe di moda

Da Armani a Diesel a Fendi, gli oggetti per la casa firmati dagli stilisti sono amatissimi dal pubblico e vanno dalle collezioni casa di Valentino a quelle Armani Casa, Fendi Casa, Carlo Pignatelli, Diesel e tantissimi altri

da in Armani Casa, Arredamento, Primo Piano, Zucchi
Ultimo aggiornamento:

    L’arredamento firmato è un must ormai per moltissimi amanti di design, che si lasciano sedurre dalle proposte di moda dei marchi del momento.

    Da Armani a Diesel a Fendi, gli oggetti per la casa firmati dagli stilisti sono una realtà che non teme la crisi.

    Una delle collaborazioni vincenti è quella di Francesco Zironi e Valentino per la produzione di pavimenti e rivestimenti firmati , ma anche la sofisticata linea di arredamento Armani, che nel 2000 ha creato Armani Casa.

    E poi altri casi di successo sono l’Home collection della Pignatelli Spa e l’accordo tra Molteni e Vivienne Westwood per rivestire le sedute delle ultime collezioni con il tessuto Squiggie, un celebre disegno che Vivienne presentò negli anni 80.

    Bellissime le pareti d’autore che ogni anno Krizia crea per il produttore di piastrelle Refin, e le soluzioni di Diesel, che ha collaborato con Foscarini per l’illuminazione, con Morosi per gli imbottiti e con Zucchi per il tessile.

    Non da meno la linea Casa di Fendi Casa con un fatturato di circa 60 milioni di euro nel 2008.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armani CasaArredamentoPrimo PianoZucchi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI