Arredamento Fashion: Divano Chanel

Arredamento Fashion: Divano Chanel

Il divano Chanel è un complemento d’arredo molto chic per veri amanti del fashion, che ripropone l’inconfondibile logo del prestigioso marchio francese di madamoiselle Coco, nelle dimensioni di un sofà

da in Divani & Salotti, Primo Piano, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Se apprezzate il design di lusso, il divano Chanel è proprio ciò che fa al caso vostro, per arricchire la propria casa di un complemento d’arredo molto chic per veri amanti del fashion.

    Il divano Chanel che potete ammirare nella nostra gallery, ripropone l’inconfondibile logo del prestigioso marchio francese di madamoiselle Coco, nelle dimensioni di un sofà.

    Questo appariscente complemento d’arredo è in vendita in un negozio di Palm Springs, negli Stati Uniti, ed è stato progettato e utilizzato in occasione di un evento organizzato da Chanel, oltre ad essere apparso anche in diverse pubblicità della griffe, per essere ora riproposto per il pubblico.

    Sicuramente si tratta di una seduta molto importante, adatta per locali molto spaziosi, dove vi sia una visibilità dell’oggetto d’arredo anche dall’alto, per poter percepire meglio il logo Chanel, dato dall’incastro delle due C.

    Le due C creano due sedute circolari, contrapposte, senza schienale, pronte ad ospitare più persone, e per questo adatte soprattutto a locali aperti al pubblico, dove l’arredamento fashion è una delle caratteristiche fondamentali.

    Stando alle garanzie del venditore, il divano è in buone condizioni (solo un paio di difetti riparabili), e si tratta, come avrete intuito di un vero e proprio pezzo unico, dal costo di 8.500 dollari.

    Foto:
    www.myluxury.it

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divani & SalottiPrimo PianoSedie di Design
    PIÙ POPOLARI