Arredamento esterni: Sun, salone dell’outdoor

Arredamento esterni: Sun, salone dell’outdoor

Dall’8 al 10 ottobre apre le porte il Sun di Rimini, una fiera internazionale riservata ai professionisti dell’outdoor

da in Fiere & Eventi di Design, Garden Design
Ultimo aggiornamento:

    Il Sun di Rimini è una fiera internazionale organizzata a Rimini, riservata ai professionisti dell’outdoor. Una piattaforma per il business ed un ottimo osservatorio per l’intero settore dell’arredo per esterni. L’appuntamento è dall’8 al 10 ottobre.

    Il Sun è organizzato nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini, con 12 padiglioni e 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori e 24.000 visitatori professionali da 50 Paesi nel 2008, per parlare degli esterni a 360.

    Si tratta di un evento di grande risonanza, e visibilità, a cui prenderanno parte i migliori marchi dedicati all’arredo di esterni.
    Quest’anno al Sun di Rimini, la più grande kermesse dedicata all’outdoor, le novità saranno davvero tante

    A cominciare dai cinque comparti espositivi, Out_Style, Sea_Style, Sunaquae, Urban_Style e Giosun, dove il Salone esporrà l’eccellenza in fatto di tecnologie, soluzioni, corredo da esterni, e complementi d’arredo.

    Out_Style illustrerà prodotti e soluzioni di tendenza per arredare gli esterni; Sunaquae sarà dedicato alle piscine e mini Spa, Sea_Style alle attrezzature da spiaggia, e Urban Style a progetti sul verde pubblico e decoro urbano.

    Ci saranno tutte le anteprime delle collezioni 2010, gli accessori più cool, i percorsi a tema, materiali e tecnologie innovative, e tutto il meglio del design outdoor.

    Da 27 anni Sun interpreta come nessuna altra esposizione il trend del mercato mondiale, puntando su un orientamento che vede l’esterno fondersi con l’interno, eliminando le barriere per dare vita a una nuova dimensione spaziale.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiere & Eventi di DesignGarden Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI