Arper sedie e divani, le proposte per il 2016

Il giovane brand Arper presenta la nuova collezione di sedie e divani per arredare spazi pubblici o privati all'insegna dell'innovazione e della modernità.

[galleria id=”10505″]

Arper presenta la nuova collezione di sedie e divani per il 2016. I prodotti Arper sono il frutto di un’attenta ricerca, in grado di coniugare al meglio semplicità e design, dando vita a elementi d’arredo di facile utilizzo e facilmente inseribili in ogni contesto. L’azienda esprime la propria maestria in oggetti semplici e puri, dalle forme uniche ed essenziali. Con questa filosofia, Arper è diventata una delle aziende più prestigiose, soprattutto nel mercato internazionale. Ecco allora le nuove proposte del catalogo per il 2016.

Arper è un’azienda italiana nata nel 2000 nel paese di Monastier, in provincia di Treviso, ben presto diventata una realtà a livello internazionale nel settore arredamento. Essendo un marchio molto giovane, la sua filosofia è flessibile e innovativa, attenta alle nuove esigenze del vivere moderno e con un occhio di riguardo nei confronti dell’ecosostenibilità.

Fra i prodotti della nuova collezione si fanno subito notare le sedie di design Arper 2016 della collezione Catifa 46, che seguono la stessa filosofia del modello Catifa 56. Semplicità di utilizzo, flessibilità, leggerezza dei materiali e design essenziale ne fanno un prodotto ideale per spazi contract o interni domestici di stile.

La collezione di sedie Arper 2016 Aava esalata tutto il fascino naturale del legno, impiegato su elementi dal design puro ed essenziale. Le forme delle sedute sono semplici ma funzionali e hanno un aspetto moderno, facilmente inseribile in ogni contesto. Le varie sedute sono modellate con spessori variabili che mettono in evidenza i profili sinuosi. La scocca è realizzata in multistrato e impiallacciata effetto betulla ed è disponibile in diverse finiture di legno: naturale, nero, bianco, color rovere, noce e faggio oppure con rivestimento in tessuto, pelle e ecopelle. Le basi possono essere realizzate con gambe in legno oppure in versione slitta e quattro gambe cromate, queste ultime disponibili con o senza braccioli. Tutte le versioni con fusto in acciaio sono impilabili. Aava è disponibile anche nella versione sgabello in due diverse altezze.

Fra le proposte di divani 2016 Arper troviamo i divani della collezione Steeve, un sistema modulare di panche, poltrone e divani, pensato per gli spazi domestici e contract. I moduli possono essere personalizzati con tessuti, pelli e legni, confermando la versatilità di Steeve nel consentire infinite combinazioni, caratteristica da non sottovalutare soprattutto per chi ha difficoltà a disporre il divano in salotto o in un ambiente dalle metrature irregolari.

Impostazioni privacy