Arper a Love Design Milano, insieme per la lotta contro il cancro

Arper a Love Design Milano, insieme per la lotta contro il cancro

La celebre azienda Made in Italy Arper parteciperà all'evento benefico Love Design, a Milano dall'11 al 13 novembre 2011

    arper a love design

    Da domani 11 fino al 13 novembre 2011, a Milano scende in campo la solidarietà con Love Design. Si tratta di un’importante iniziativa che vede alcuni dei più grandi marchi del design internazionale insieme per sostenere la lotta contro il cancro. Arper sarà uno dei tanti nomi che parteciperanno all’iniziativa promossa da AIRC -Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro- in collaborazione con ADI – Associazione per il Disegno Industriale.

    Questo weekend l’appuntamento a Milano è con la nuova edizione 2011 di Love Design, l’evento promosso da AIRC -Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro- in collaborazione con ADI – Associazione per il Disegno Industriale.


    Dall’11 al 13 novembre 2011, al PAC di Milano sarà aperta una straordinaria mostra mercato dove si potranno acquistare alcuni dei più bei progetti di design donati per l’occasione da alcun delle più importanti aziende del panorama internazionale.

    All’evento sarà presente anche il celebre marchio Arper con una serie di sedie, poltrone e pouf davvero imperdibili.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AziendeFiere & Eventi di DesignSedie di Design
    PIÙ POPOLARI