Armani e Roca insieme per l’ambiente bagno

La nuova e completa collezione per il bagno nata dalla collaborazione tra Armani e Roca

da , il

    Dalla collaborazione fa il prestigioso marchio di alta moda Armani e l’azienda leader nel campo dell’arredobagno Roca è nata una sorprendente collezione di arredi, sanitari e accessori ideata appositamente per arredare con classe l’ambiente bagno. Presentata in occasione dell’importante fiera ISH 2011 di Francoforte, si tratta di una proposta integrale e completa che spazia dal rivestimento delle pareti e dei pavimenti fino all’illuminazione dei soffitti, dai sanitari ai complementi e quant’altro è necessario in una sala da bagno.

    Se siete alla ricerca di un bagno dal design davvero esclusivo, la soluzione che fa al caso vostro è il nuovo spazio per il bagno Armani / Roca, una proposta bagno nata dalla collaborazione tra la prestigiosa griffe italiana Armani e Roca.

    Non si tratta semplicemente di una collezione di sanitari o di arredo bagno ma di una proposta d’arredo completa per l’ambiente bagno che spazia in ogni elemento, dall’illuminazione ai rivestimenti, dai sanitari ai complementi.

    In particolare tutti gli elementi si concentrano in 4 zone modulari: area wellness con vasca, area bellezza, area wellness con doccia e area necessità primarie.

    Tra i nuovi prodotti troviamo la vasca In-Flow caratterizzata da dimensioni generose,fondo ergonomico e un completo sistema di idromassaggio capace di regalare momenti di vero relax.

    Altre novità firmata Roca sono la rubinetteria Hybrid, utilizzabile come miscelatore monocomando normale o come rubinetteria elettronica contribuendo in tal modo al risparmio idrico ed energetico, e il vaso sanitario In-Tank Meridian, creato in collaborazione con Fluidmaster.